M-Audio Keystation 49 II Tastiera Controller USB MIDI con 49 Tasti Sensibili alla Dinamica e Software Eighty-Eight Ensemble di SONiVOX

Recensioni dei clienti per M-Audio Keystation 49 II 49-Key USB della tastiera controller MIDI

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

E 'meraviglioso avere 88 tasti dopo anni con solo 61. Ma non vorrei chiamare le chiavi anche "semi-pesati", qualunque cosa ciò possa significare. Per essere ponderata significa che ci vuole più forza per accelerare rapidamente il tasto che a premere lentamente. Questi tasti hanno le molle piuttosto rigide, ma non in grado di rilevare alcuna differenza in vigore tra suonare forte e morbido. Non si sente in alcun modo, forma o forma come un vero pianoforte. Inoltre, poiché l'unità è breve front-to-back, i perni non sono molto indietro le chiavi visibili. Sto dover adattare il mio posizionamento mano, in particolare per le note nere, come la metà posteriore dei tasti neri sono inutilizzabili perché il perno è così vicino. La connessione USB è una benedizione. Devi usare anche se si sta prendendo MIDI out di un cavo MIDI vecchio stile, perché l'unità non ha alcun potere se non attraverso USB. Beh, questo non è del tutto vero: è possibile collegare un 9 volt alimentazione DC, ma che è venduto separatamente. Il cavo USB in dotazione, lungo circa cinque piedi, raggiunge a malapena l'estremità destra della tastiera una volta inserita, quindi se si acquista questa unità, vi consiglio inoltre di acquistare un lungo cavo USB (è necessario "A maschio a maschio di B") . O ottenere un un maschio ad un cavo di estensione femminile. Non rimpiango l'acquisto, e sono sicuro che mi abituerò a lavorare con i limiti di questa tastiera, ma avevo sperato per qualcosa di un po 'più bello.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A causa di un'altra recensione di questa tastiera, dove un gran numero di chiavi non ha funzionato, e da quando ho comprato questa tastiera per mia figlia, una volta che abbiamo ricevuto, l'ho collegato a un ultrabook di Windows e corse MIDI-OX (http: // www . midiox. com /) e testato ogni chiave e il tasto sulla tastiera. Hanno tutti lavorato (l'invio del corretto pacchetto MIDI) di nuovo il cavo USB. Questo è un buon 4 ottave (49 tasti) Tastiera entry-level con molto leggero ( "synth") tasti pesati. Funziona "out of the box" con tutte le DAW che ho avuto a mia disposizione (Ignite Lite, Ableton 9 Lite, ecc) e lettore MIDI (Kontact 5).

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho comprato questa tastiera come un modo per la musica d'ingresso in Sibelius First (che è una grande applicazione btw) quindi le mie aspettative della tastiera non erano stratosferico, esp. per il prezzo. Va bene per l'inserimento di notazione. Si vive fino alla descrizione precedente utenti di avere "molto leggeri (" synth ")" chiavi di stile. Nonostante M-Audio affermando sul loro sito che questa tastiera ha un "piano naturale sentire" non pensare che stai ricevendo azione in stile pianoforte chiavi aka ponderate. Questi non sono tasti pesati. Una volta passato che si può cominciare a godere e utilizzare lo strumento per quello che è veramente. Per quanto riguarda le chiavi di lavoro. Lo fanno tutti. Ci sarà sempre una mela marcia, ma la mia non era così. Il k-49 è stato riconosciuto immediatamente dal Sib1st quindi non messa a punto necessaria lì. I bttns ottava sono fresche e intuitivo. Il bttn "Advanced" avrebbe dovuto essere chiamato "Edit Mode", perché questo è ciò che fa. Esso si lancia nella zona di modifica in cui è possibile modificare un sacco di informazioni da canali MIDI programmare cambiamenti e molto di più - molto ben fatto. I controlli DAW / trasporto in alto non vengono riconosciuti da Sib1 che è troppo male. Hanno ingresso davvero note alte acuti, invece. (?) Ho bisogno di contattare Sibelius per vedere se c'è un modo di usarli perché sarebbe l'ideale. Pesa anche meno di 5 libbre che è grande - può riposare su praticamente qualsiasi cosa ed è super facile da spostare. Che cosa è un dolore è il processo di registrazione sul sito di M-Audio, mi ha portato quasi 2 ore per arrivare a termine (compreso un sacco di chiamate verso M-Audio per finirlo) e come tale non ero in grado di ottenere il download del Soni-Vox ottantotto (Steinway) campione di pianoforte a coda di lavorare. M-Audio ha bisogno di affrontare questo intero processo - si sta registrando un prodotto non accede Fort Knox. La gente a M-Audio erano cordiali e disponibili ma potrebbero salvare se stessi (e noi) un sacco di fatica e tempo, rendendo il processo più facile per il consumatore.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Funziona perfettamente con Linux, plug and play, nessun driver necessari. Basta impostare le connessioni jack a qualsiasi ingresso che si desidera. Si presenta come un Keystation 49. Sto usando Xubuntu 14.04.It rileva anche la polarità di un pedale quando acceso. Se la polarità del pedale è invertita, collegare il pedale, girare la tastiera e spegnendo per ripristinare la polarità. Se si preme il pedale quando la tastiera si accende, allo stesso modo, la polarità verrà invertita. (Questa informazione non era in manuale) La questione solo forse: Potrebbe non piace come l'azione "Synth" delle chiavi si sentono. I tasti sono un po 'più rigida e spugnoso quanto mi sono abituato a giocare. Quando si gioca questa tastiera, la resistenza sembra aumentare notevolmente la ulteriormente è premuto. Immaginate la pressione su un elastico teso. Non vi è alcuna inerzia sui tasti, né è una pressa liscia senza sforzo. Di solito sono abituato a pianoforte (che ha più inerzia / resistenza fino anteriore) o una tastiera con poca o nessuna resistenza (magari con un po 'di "click" nella parte inferiore della stampa). Quindi, questa azione può sembrare strano in un primo momento. Quando si gioca, si possono trovare te solo premendo i tasti 3/4 fino in fondo. In caso contrario, dopo aver giocato su di esso per un paio di giorni mi sono abituato all'azione e non si sente più strano. Mi consiglia la versione più piccola chiave 49, dal momento che è leggero e portatile, e una grande interfaccia per un VSTi o sequencer. IOW, ci penso più come un dispositivo di ingresso MIDI di un dispositivo di prestazioni. A cura di aggiungere: notare la versione a 88 tasti ha un diverso tipo di azione, "semi-weighted". Ho provato solo l'azione di tipo "synth", che viene utilizzato sulle versioni principali 49 e 61. Penso che questo potrebbe causare confusione, se si pensa 49, 61, e 88 versioni sono fondamentalmente lo stesso tipo di tastiera, con solo un numero diverso di tasti. IMO, M-Audio, probabilmente dovrebbe cambiare il marchio sulla versione più grande, in quanto è una tastiera completamente diversa dal punto di vista di un giocatore. Un problema minore, il manuale del dispositivo è stata del 90% non in lingua inglese, e alcune pagine sono state stampate in ordine errato.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grande MIDI Controller. Frist ero molto reclutant di acquistare questa nuova versione, perché si dice "chiavi Synth-azione" sulla descrizione qui in Amazzonia e nella pagina ufficiale informazioni M-Audio. Si prega, corretto che, per le chiavi di questa tastiera sono semi-pesati, proprio come il modello 88 Keystation vecchio (che era la caratteristica che stavo cercando). La merce extra che vengono con questa tastiera sono un Albeton Lite Edition e un Otto Otto Ensemble, che è uno strumento pianoforte VSTi, in modo da poter avere un banco di suoni di pianoforte a suonare qualcosa di destra, fuori dalla scatola. Per riassumere le cose: * Questa non è una tastiera o un synth, per non suona da solo. Si tratta di un controller per voi a giocare i vostri VSTi. * I tasti sono semi-pesata, chiavi non synth-like. * Viene fornito con una DAW lite e un pianoforte VSTi. Ottimo servizio da Amazon.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Terrò questo breve, perché la recensione di Mr. Molina che viene pubblicato in questa pagina è esattamente corretto, a mio parere. Un bel controller tastiera MIDI che consiglio vivamente se si desidera 88 tasti al posto delle unità più piccole. L'assistenza clienti è anche di altissimo livello.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sono molto colpito. Al prezzo, questa tastiera è tra le più economiche tastiere a 61 tasti là fuori. Ma le chiavi sono straordinariamente solidi e sento molto bene. La ponderazione è abbastanza buona. Non è proprio synth-action così per quelli di voi che cercano di essere smacking a calci e insidie, guardare altrove. Ma per le prestazioni generali (pianoforte, tastiera, pad, ecc), questa tastiera è un affare. Provenienza da un molto più costoso Yamaha controllore 49 tasti che si sente molto più economico, vorrei avessi saputo di questo prodotto in precedenza. Ma poi di nuovo, questo M-Audio è stato appena introdotto come un anno fa :)

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo è il mio primo midi controller come ho appena appena avventurato nel mondo della musica digitale, di uno strumento principianti questo è grande, ho avuto i 88 tasti a schermo intero, il prodotto viene fornito con Ableton Live (che è un daw pc, ho Mac in modo da utilizzare GarageBand), Xpand! 2 (uno strumento preimpostato virtuale), e Sonivox ottantotto insieme (un altro strumento presente virtuale), che si può facilmente scaricare dal sito M-audio dopo la registrazione. Non vi è alcun supporto tastiera o pedale sustain è necessario acquistare quelli da soli. La stazione chiave è molto facile da usare, tutto ciò che fai è collegarlo alla porta USB del computer e accendere la tastiera, aprire il DAW e il gioco è fatto, nessuna confusione, almeno per me. Le chiavi sono semi-pesati, full-size, la pressione in modo sensibile il volume non aumenta, come si gioca di più, i pesi tastiera poco più di 15 libbre, o ci si sente in questo modo quando ho sollevarlo. Nel complesso sono molto contento di aver fatto l'acquisto, in realtà ho deciso di acquistare questo dopo aver visto qualcun altro usarlo e ora gioco con questo tutti i giorni, fino ad ora la sua grande! PS: per tutti coloro che non è familiare con un controller midi, ecco un Info piccolo, Midi-regolatori non sono la tastiera, non producono suono da soli, è come un controller di gioco, funziona solo quando si collega in un console di gioco poi controlla i personaggi all'interno del gioco, stessi come un midi controller, funziona inserendo la spina in un computer e controlla strumenti virtuali all'interno di un sistema DAW (come GarageBand se si utilizza Mac, ci sono un sacco di diverse daw sistema è possibile scegliere, e milioni di preset degli strumenti virtuali, che M-audio vi dà 1 sistema DAW per PC-Ableton Live, e 2 strumento virtuale attuale Xpand e Sonivox quindi non c'è bisogno di uscire e comprare il proprio destra fuori del blocco in quanto possono ottenere costosi), non è possibile collegare un altoparlante a questo direttamente, proprio come come non è possibile collegare un altoparlante a un controller di gioco, tutto va dentro e fuori del vostro computer, in modo che è solo un po ' informazioni di base per quanto riguarda midi controller, speriamo che risponde ad alcune di voi ragazzi confusione su quale stazione esattamente chiave 88 è e fa.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ero alla ricerca di una tastiera che può essere utilizzato sia con il mio MacBook Pro o iPad Air. Si può fare entrambe le cose senza requisiti di alimentazione aggiuntivi. Il peso leggero rende anche più facile da installare ovunque mi potrebbe desiderare di usarlo. Per l'iPad, l'unica cosa aggiuntiva che serve è il fulmine di Camera Adapter USB per collegarlo. Sul lato app, ho una serie di sintetizzatori e drum applicazioni che possono essere utilizzati. Hanno tutti lavorato molto bene con la tastiera. Molte delle applicazioni anche il supporto audio di sottofondo e continuerà a giocare se si passa a un'altra applicazione. L'ho usato con forScore che mi permette di giocare e leggere la mia musica allo stesso tempo. Quando si utilizza con forScore, ho visto audio di sottofondo temporaneamente cadere fuori il suono per alcuni secondi. Non è un problema della tastiera, ma sarebbe bello se l'aria iPad mantenuto l'audio che va continuamente in questa modalità. Sul lato Mac, ho usato con Logic Pro X e ha funzionato grande anche lì. Può essere un controller per qualsiasi strumento software suoni è possibile caricare in Logic. Funziona bene anche con GarageBand. I tasti non sono pienamente tasti pesati pianoforte, ma hanno ancora una bella sensazione per loro. La vostra preferenza determinerà se questo è abbastanza buono. Ho usato un vecchio pedale di sustain da una tastiera Yamaha, che funziona bene pure. Altamente raccomandato.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo è un inferno di un controller MIDI. Il controller MIDI 2014 è un importante aggiornamento dalle vecchie keystations. I tasti sono grandi onestamente per $ 200 questo è un affare. Io non sono l'acquisto di un controller MIDI per gli anni a venire con questo ragazzo. Pure impressionante. Se avete bisogno di un controller MIDI che ha un sacco di chiavi ed è a buon mercato è questo!

Registrati gratuitamente per uscire dal opinione su su egitimitalya.com.
Hai gia un account? un commento, accedi
  • Controller MIDI
  • Recensioni dei clienti per M-Audio Keystation 49 II Tastiera Controller USB MIDI con 49 Tasti Sensibili alla Dinamica e Software Eighty-Eight Ensemble di SONiVOX
98.00
euro, €
prezzo su Amazon