Kingston SSDNowV300 Unità a Stato Solido Interno, 120 GB, 2,5", SATA 3.0

Recensioni dei clienti per Kingston SV300S37A / 120G SSDNow V300 interna SSD da 120 GB (6,4 cm (2,5 pollici), SATA III) Nero

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

170MB / s in lettura 130MB / S di scrittura. Dovrebbe leggere a 450MB / S e scrivere a 170 Mb / s. Funziona nulla di simile pubblicizzato. Molto deluso. MAI KINGSTON ANCORA!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

* Update 1/12/14 * firmware non è il problema, Kingston passato a NANDSeems asincroni ho trovato il vero colpevole dopo aver parlato con diversi esperti SSD su vari forum tecnologia, preparatevi per una class action Kingston. Ecco la truffa, Kingston passato a buon mercato chip di memoria asincroni che non vengono eseguiti in parallelo dopo i primi mesi di produzione. Ciò significa che la larghezza di banda del canale singolo invece di canali multipli come precedenti SSD V300 di. Invece di correre a 200 MHz, la sua esecuzione a 66MHz. Questo effetti leggere e scrivere velocità enormemente. Kingston nascosto questo fatto utilizzando solventi sull'etichetta originale dei chip di memoria, quindi stampato il proprio logo in cima. Kingston non produce alcuna memoria se stessi. Quando SSD è stato spedito fuori per la revisione ha usato qualità Toshiba 19nm NAND ma Kingston utilizzato solvente sui chip etichette e stampati proprio. Questo è stato strano, ma la ragione per questo divenne presto evidente. Dopo solo pochi mesi sono passati a circuiti integrati di qualità inferiore con la stessa etichetta di Kingston. NESSUN ALTRO PRODUTTORE SSD cancella ETICHETTA NAND dell'originale e li stampa PROPRIO SULLA PARTE SUPERIORE! Questa è una frode a mio parere e Kingston potrebbe benissimo essere visto una class action venire lì modo per questa bravata. Altri produttori di SSD hanno provato questa merda in passato e stato arrestato. Sono stati costretti a RMA tutte le unità di nuovo al chip di memoria sincroni che costano molto di più. Kingston commutato NAND qualità più conveniente, senza dire una parola. Firmware per SandForce SSD non può causare la perdita di 70 per cento di lettura e scrittura. Lezione imparata, non acquistare nulla da Kingston ancora una volta, sono dei criminali.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

AnandTech finalmente è uscito con una revisione aggiornata del V300 oggi. Google 'un aggiornamento di Kingston SSDNow V300: un interruttore a più lento Micron NAND' per trovarlo.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Queste unità non sono più buoni! Kingston acceso i controller NAND da asincrona a non asincrone, rendendo le unità molto più lento. Le nuove versioni solo ottenere 180 MB / s in lettura, mentre le vecchie versioni potrebbero ottenere 450MB / s +. Semplicemente google per "V300 specchietto per le allodole Kingston" per vedere innumerevoli altre persone deluse da queste unità. Il benchmark ATTO che Kingston usa è rappresentativo di un carico di lavoro costituito da dati incomprimibili (come audio o video). Basandosi su un punto di riferimento del genere è come Ford dire loro nuovo motore con con due meno cilindri si esibiranno lo stesso come il loro vecchio, ma solo su un terreno pianeggiante. Riferendosi alla loro scheda di riferimento, scorrere verso il basso e vedere i tassi di lettura / scrittura in basso: [...] Gli anziani 120S unità chiaramente saltare i 120As fuori dall'acqua. Anche con dati comprimibili, la scrittura / lettura velocità non sono paragonabili alle unità del controller pre-SandForce. L'esecuzione di un comando che scrive ZERI PURE (altamente comprimibile), ho raggiunto velocità di scrittura di soli 178mb / s (dd if = / dev / zero bs = 1024k di count = / Volumes / SSD / testfile = 2048). L'unica ragione per cui questo non è illegale sotto la protezione dei consumatori è perché i tassi Kingston queste unità utilizzando il benchmark ATTO, e "tecnicamente" tutti soddisfano spec. Ho contattato l'assistenza clienti di Kingston e ho chiesto un rimborso completo.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Kingston SV300S37A / 60 effettiva velocità di scrittura è di circa 1/5 delle prestazioni pubblicizzato (costituisce frode) di 450MB / s in lettura / scrittura. *** In risposta al commento di Kingston a reclami degli utenti "la velocità del disco Blackmagic utilizza solo i dati incomprimibili come è carico di lavoro di riferimento che avrebbe visualizzare la peggiore delle ipotesi". Questo significa che di altri produttori "caso peggiore scenario" si è dimostrata estremamente meglio di "scenario peggiore" di Kingston *** Ecco un confronto campione di uno dei miei dischi SSD di fascia media con velocità di prova su un Mac con Blackmagic Disk Speed ​​Test: Kingston SV300S37A scrittura = 87 MB / s in lettura = 262 MB / sCrucial M500 scrittura = 415 MB / s in lettura = 480 MB / sDesktop copy: Kingston SV300S37A duplicare un file da 10 GB = 02:25 minsCrucial M500 duplicare un file da 10 GB = 00:44 minsWestern digitale 1TB azionamento piatto duplicare un file da 10 GB = 03:07 Minsi corse aggiuntive test Blackmagic velocità del disco e notò: velocità di scrittura per il Kingston SV300S37A / 60 è molto più lento rispetto al mio USB 3.0 di PNY Flash, pen drive. Velocità di scrittura è molto più lento rispetto al mio 5400 rpm USB 3.0 WD MyPassport Ultra, un'unità piatto esterno da 2,5 ". Pro: il drive Kingston ha una velocità più veloce leggere rispetto a un disco piatto 5400 rpm interna Contro:. Il drive Kingston è molto più lento a scrivere di un 5400 rpm piatto HD e la mia chiavetta USB 3.0, è anche molto pesante che lo rende una scelta sbagliata per i notebook. ho parlato con un tecnico Kingston (1-800-435-0640) ha detto che la 450 MB / s R / W velocità si basa su "dati comprimibili"? Allora c'è solo un vantaggio di velocità se i file possono essere compressi. Così non si può mantenere tutto il Mp3, film, foto, PDF, ecc sul vostro drive Kingston perché non sono comprimibili. i ' m guardando la confezione di Kingston e in nessun luogo questa restrizione indicata quando reclamizzano "10 volte più veloce di una normale 7200 rpm HD". si è rifiutato di riconoscere il fatto che il mio mid-range SSD sta copiando un file in una frazione del tempo rispetto alla Kingston. Questo è falso perché Kingston non consente il confronto che altre unità SSD o piatto in grado di eseguire molte volte più veloce a prescindere "dati comprimibile". Altri produttori di unità SSD come SanDisk offrono valutazioni delle prestazioni realistici, per esempio: SanDisk Ultra Plus SSD da 64GB ha una potenza di lettura = 520MB / s = 155Mb / s. Ho usato per i prodotti consigliati Kingston, perché, in passato, hanno prodotto i prodotti di qualità. Perché questo cambiamento? Non vi consiglio la linea di SSD Kingston a causa della significativa mancanza di prestazioni e valore. *** Aggiornamento: Sono tornato il Kingston 64 GB SSD a Best Buy e comprato una Sandisk SDSSDP-128G-G25 SSD da 128GB per $ 33 di più.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa è la mia prima recensione. Ero abbastanza eccitato per ottenere questa unità, perché ho visto in "buono" dei prezzi e per tutte le recensioni positive, però, ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che questa unità è lenta, perché Kingston pubblicizzare che è di circa 450 megabyte al secondo sia leggere e scrivere, ma lo fa a circa 170-130. Cercherò di riassumere le informazioni per voi. Ci sono 3 tipi di firmware con questa unità, quella che ho avuto ha il firmware 5.0.6, che è il problema principale, perché rallenta l'unità per qualsiasi motivo. Gli altri due sono precedenti 5.0.5 del firmware (non hanno il problema), è possibile trovare che il firmware dell'unità è, cercando in l'adesivo nella parte anteriore dell'unità, quella che ho avuto è 506ABBF0, o 5.0.6, si può anche vedere se si scarica il programma Toolbox dal sito Kingston. Tuttavia, per ora non vi è alcuna possibilità di downgrade al firmware precedente 5.0.5, o eseguire l'aggiornamento alla già rilasciare 5.0.7 che potrebbe risolvere il problema. Il fatto è che forse tutto questo è stato pianificato. Prima Kingston vendere questa unità con i componenti firmware e di qualità 5.0.5 che raggiunge una velocità incredibile e tutti votarla con recensioni positive, ma una volta che ha guadagnare una grande reputazione Kingston ora produce una bassa qualità NAND flash a basso costo all'interno di esso, diverse persone si lamenta che forse il problema è ben oltre il firmware, forse è i prodotti scadenti di qualità all'interno di questa unità e quindi l'aggiornamento del firmware non arriverà mai, perché il problema potrebbe essere il prodotto stesso. Io uso diversi programmi di benchmark (come cristallo marchio disco, come SSD o Atto) e tutte le velocità e scrive in modo sequenziale sono intorno al 170-130, nemmeno vicino ai 450 MB che Kingston pubblicizzare. Salva il tuo denaro e invece andare per un drive Samsung o San Disk, ho letto che fanno quello che dicono circa le velocità di scrittura e lettura. Io sono di Messico e ho comprato questa unità on-line su Amazon, non so se riesco a tornare, e se posso ¿come? Dovrei pagare il costo di trasporto? Ora so perché il disco era "in vendita", Amazon vuole sbarazzarsi di esso. Se non si crede la mia storia e pensi "Non accadrà a me" prima ti incoraggiato a google solo: 506ABBF0 firmware. Mi rammarico per l'acquisto di questa unità, non potrò mai comprare KINGSTON PRODOTTI ANCORA. Tra l'altro, servizio di trasporto di Amazon sono grandi, ricevo l'unità solo in pochi giorni dopo che ho effettuato l'ordine, peccato che ho appena ricevuto un disco di limone.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come altri utenti hanno già detto, la produzione di auto ha cambiato il tipo di memoria flash utilizzata in questa metà d'auto attraverso la vita del prodotto (senza modificare il numero di modello o di prestazioni specifiche). Che cosa questo significa per voi è che le prestazioni di questo disco con è molto peggio rispetto alle recensioni originali per questa unità. Non ho controllato questo fuori in anticipo e fatto l'errore di acquisto di questa unità. Quindi, per chi si aspetta circa 400 MB / s in lettura e scrittura, si vedrà solo in circostanze molto controllate. La lettura o la scrittura di file video, o foto (ad esempio con un programma di editing video o foto editing), si tradurrà in prestazioni di circa 100 - 150 MB / s invece del 300-400 MB / s previsto. Esecuzione di parametri di riferimento di unità diverse da uno specifico selezionato della produzione si tradurrà in risultati simili. Prima del cambiamento del tipo di memoria, i medesimi test avrebbe comportato una velocità di 300-400 MB. Per Kingston per cambiare il tipo di memoria usata dopo che il prodotto è stato recensito da mezzi di comunicazione on-line è ombreggiata al meglio. Ad esempio, vedere che questa recensione pubblicata nel gennaio del 2013: (Amazon rimuove link, vedi recensione HardOCP) E questa recensione pubblicata nel maggio: (Amazon rimuove link, vedi recensione Xbitlabs) Si chiama esplicitamente che il fattore di differenziazione in questa nuova unità V300 è che usa di alta qualità "Toggle Flash", dove come la precedente generazione di questa unità utilizzata più conveniente NAND asincrono. Così, Kingston ha venduto l'unità con la memoria più veloce nella fase iniziale. Una volta che l'unità è stata rivista, hanno cambiato alla memoria più economico e più lenta senza preavviso per il consumatore. Sarei tornato l'unità, ma non è stato allertato a questo fatto fino a dopo la mia finestra ritorno Amazon era passato. Spiacente Kingston, non sarà di considerare qualsiasi dei vostri prodotti di nuovo in futuro.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Queste unità sono stati inizialmente davvero buono - veloce, affidabile, e ad un buon prezzo. PERÒ; Kingston ha cambiato alcune delle componenti che hanno usato in unità originale - cercando di nasconderlo, mantenendo lo stesso nome del prodotto e non dirlo a nessuno. Le versioni più recenti sono spazzatura - prestazioni ha più che dimezzato! Evitare le unità V300 come la peste, non si può entrare in possesso di buone vecchie versioni più. Kingston si sta rischiando la vostra reputazione tirando una trovata del genere - per quanto tempo hai pensato che sarebbe stato prima che la gente ha notato che i loro dischi erano la metà della velocità di quello che hai promesso !? Ho ordinato uno, e poi scoperto da un amico; fortunatamente non c'era nessun problema di restituirla non aperto. Non ha nemmeno bisogno di pagare per il trasporto di ritorno! (Questo è il motivo per cui sto dando una stella piuttosto che zero) In alternativa, vi consiglio serie MX100 cruciale. Sono un prezzo simile ma (almeno) due volte le prestazioni; e non ti senti come se ti avessero strappato via.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Velocità di scrittura 110 MB / velocità SREAD 180 MB / sMasured con AS SSD Benchmark e con CrystalDiskMarkDon't acquistare. E 'più lento di un nuovo HDD. Tornerò indietro.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

velocità di scrittura più lento del mio HDD ?! Testato con CrystalDiskMark e HDTune, controllare i risultati in immagini allegate. Lettura / scrittura velocità non si avvicinano alle pubblicizzati 450MB / s (lettura non superiore a 400 MB / s in scrittura e max 140MB / s). Per mettere questo in prospettiva il mio invecchiamento 3TB HDD ha scrivere una velocità di circa 160 MB / s (vedi immagini allegate). Solo dopo l'installazione e collaudo delle unità me stesso ho imparato su Kingston e la loro falsa pubblicità su specifiche tecniche del prodotto. Ho un Samsung di 2 anni 840, che dà ancora un 550MB coerente / e di lettura / scrittura a tutti i software che ho usato per testarlo. Stupidamente ho comprato due di questi Kingstons da utilizzare in RAID0, ma dato che scrivono più lento di un HDD tradizionale, sarò li tornerò per Samsung, Sandisk, o di altro produttore che so essere affidabile (Sandisk fare la gamma Ultra II per lo stesso prezzo come questi Kingston, ma tali unità in realtà per eseguire come previsto). Non potrò mai comprare nulla da Kingston nuovo e vi implorare gli altri a fare lo stesso.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si compra un nuovo Ferrari. Il venditore di auto ti dice che può andare 250MPH. Vai a casa, non si può aspettare di provare la macchina. Si scopre che si può solo effettivamente andare 80MPH, proprio come la Mondeo Ford che ha sostituito. È suonare la casa automobilistica e si lamentano. Si scopre che la Ferrari ha sostituito il motore V8 con il motore più economico che potevano trovare, e pensano che non dovrebbero dire a nessuno. A quanto pare questo è un think bene fare. TL; DR: Kingston è **** http: // www. AnandTech. com / mostra / 7763 / an-update-to-Kingston-SSDNow-V300-a-switch-to-lento-micron-NAND

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Installato questo disco per il mio computer portatile Windows 8 e sono rimasto deluso con i miglioramenti delle prestazioni oltre il mio HDD normale. Abbiamo fatto un po di benchmarking e ha scoperto che le mie prestazioni di lettura sequenziale è stato topping out a circa 176 MB / s invece dei 470 MB / s o almeno così si ottiene nel benchmark quando si guardano le recensioni di questo prodotto. Hanno scoperto che Kingston ha scambiato tutte le loro NAND sincrone dal prodotto originale e scambiato per molto più economico NAND più lento asincrono e che mi sono bloccato con questo scarso rendimento. Desidero che avevo trascorso l'extra £ 10 per un Samsung o forse un drive Corsair. Molto disonesto da Kingston, io non comprerò qualsiasi dei loro prodotti di nuovo.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

[...] I test mostrano le unità V300 più recenti stanno effettuando a meno della metà della velocità della precedente V300s. Kingston utilizzano i risultati gonfiati dal benchmarking software che è in sintonia con i dati-compressione dinamica utilizzata dal controller SandForce nel V300 di affermare che le nuove unità ancora soddisfare i loro "sulla casella" prestazioni dichiarate. Mentre tecnicamente corretto, le prestazioni reali delle unità più recenti è notevolmente ridotta rispetto alle versioni precedenti delle unità. Il Kingston V300 nella sua forma iniziale (come ho acquistato quattro mesi fa) è stato un vero e proprio prodotto di cinque stelle, ma questa nuova incarnazione (insieme con l'inganno associato) è semplicemente un trading SSD mediocre fuori le recensioni del disco originale.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come molte persone inviato - la nuova versione del disco passa al chip di memoria più lenti ed è in nessun posto vicino pubblicizzato velocità. Questa non è una pratica accettabile Kingston!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Complete Rip Off

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Kingston ha, dopo le recensioni sono stati forniti da (ben fuori), passando dal veloce e di alta qualità, costoso Toshiba Toggle NAND su lento, a buon mercato asincrono Micron NAND senza al nome del SSD cambiare nulla. Così, il piatto è diventato significativamente più lento, il cliente vede, ma la revisione (obsoleto) e pensa che otterrebbe un SSD marchio rapido. C'è un articolo molto leggibile da Anandtech del 3 marzo 2014 solo su google volte. Hanno per anni solo la memoria Kingston acquistato, non più.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo che ho avuto la Kingston installato 60 GB SSD, ero stupito di come si può portare a osservazioni di un "aumento di velocità enorme" per altri clienti. Certo, ho bisogno del SSD condivisa solo la memoria in silenzio nella rete, per il quale è anche un bene in una certa misura, ma come un disco di avvio per il sistema operativo che non avrei mai utilizzare tali Kingstontrödel! Prima HD Tune è una curva, mentre a 209MB / s iniziata, ma poco dopo da 3GB è schiantato a circa 175 MB / s per tornare alla 209MB / s soar da 24GB. Tali valori idiosincratici che abbia mai visto con qualsiasi altro SSD. AS SSD Benchmark è anche dopo diversi passaggi da tali punteggi come lettura 91, Scrivere 140 Sequenziale 255 MB / s in lettura e 82 MB / s in scrittura. Sto assumendo che i prodotti eingeblisterten del produttore precedentemente sottoposti ad un controllo di qualità. C: / Sono in esecuzione su un Samsung SSD e ha risultati di gran lunga migliori. Probabilmente costruito e verkloppt Kingston qui i suoi componenti C-qualità e molto vecchi nel settore basso. Quindi parlare con un altro su questo grande prodotto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Purtroppo, il Kingston V300 120Gb è una farsa pura, che viene pubblicizzato con false velocità. I modelli prodotti dal Estate 2013 vengono forniti con un nuovo firmware inutilizzabile 506 che i freni V300 SSD per rallentare il livello di un vecchio disco rigido normale verso il basso. [...] In tutte le sedi è ora messo in guardia contro questa farsa di Kingston. [...] La SSD con le alte velocità pubblicizzati oltre 400 Mb / s ha avuto un firmware precedente 505 e altri moduli di memoria. il primo lotto è stato spedito ed era anche tutti i siti web / riviste valutazione comparativa in modo ancora bene, poi improvvisamente cambiato il processo di produzione per i più economici componenti lento il possibile per ostacolare, in concomitanza con il nuovo firmware 506.Seit Che così sia moduli di memoria lenta usato in Verbnindung con inutili firmware 506 senza dover informare il cliente! Io stesso ho, purtroppo, anche come una farsa ricevere Sequ il tempo nel mio computer portatile con Core i3. Leggere solo il mio Geschwindigeit 500 Gb Samsung ha raggiunto record. Peccato che tutti i colleghi che può avere ottenuto lo stesso SSD tutto misurano la stessa perfomance frenata lenta. Così ogni singolo caso, ma l'intera serie con il firmware 506 è inutilizzabile lumaca lenta. Daremo il V300 di Kingston tutto indietro e sperare che la nuova serie con un firmware 507 è migliore o cambiare il produttore.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per il tempo come uno specialista per rispondere ora: C'erano due versioni della SSD: - versiona = V300S- VersionB = v300a. -------------------------------------------------- ---------------------------- versiona è stato costruito da SynchronousNandFlash. - VersionB da AsynchronousNandFlash. Chi ottiene VersionB, ha la paglia corta. Ora potevo andare più in dettaglio sul processo, ma sarò voi non leggere così morto. Versiona rende in questo caso una velocità media di lettura di circa 512 MB / s, le differenze VersionB 222xxxMB / sDeutliche si noterà solo quando i loro dati copiati ... Non siamo più a parlare della Winboot. Si tratta di piccola stampa .... PS: una stella per la versione B e cinque per versiona

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho esplicitamente cercato un SSD quella dei loro fratelli più grandi inferiore nonostante "solo" formato 120GB nella velocità di scrittura a nulla. Kingston sono qui 450MB / s, purtroppo, in realtà raggiungere velocità di scrittura è di circa 170 MB / s, che è essere notevolmente inferiore alla metà del valore di angegbenen. € dit: Chi compra a buon mercato, compra due volte, ho deciso su un Samsung 840 EVO 120GB e sono super felice al primo tentativo, il Samsung SSD raggiunto valori in parte significativamente più elevati rispetto indicato e in tutti i benchmark. Ha avuto l'SSD in un ASUS Ultrabook UX32VD su una connessione dati SATA III (6 Gb / s) installato.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

attratti dal prezzo basso volevo ordinare di nuovo un Kingston SSD, 'ho avuto una buona esperienza con Kingston in passato. Amazon ha consegnato come sempre veloce, è arrivato il SSD è da 7 millimetri di aumentare in Bilsterpack con una cornice in plastica aggiuntivo attorno alla altezza della SSD a 9,5 millimetri. Così decompresso e installato rapidamente, ho notato con sgomento che il 450MB promesso / s in lettura / scrittura non è affatto essere rispettato. Lo strumento di benchmarking AS SSD Ho letto 170 MB / s e 120MB / s in scrittura determinato. In realtà non è male, ma, questi valori hanno SSD 3-4 anni fa e ha promesso è davvero più potere. OS era Win7 pro sono stati installati 64, attuali driver SATA Intel. (V521 in dotazione) Un aggiornamento del firmware alla versione 525 anche portato alcun successo, così come Kingston senza preavviso NAND favorevole utilizza blocchi in questo SSD, che non può fornire questo servizio a leggere in vari forum. L'SSD è così restituita. Chi è alla ricerca di un SSD che è comodo fare il loro dovere in buone mani, ma che cerca un SSD che dovrebbe sentirsi come un SSD nel computer preferiscono ricorrere a SAMSUNG, Crucial o Intel. Ora ho un Samsung EVO installato 840 e il computer è in esecuzione veloce con più di 500 MB / s. Pertanto, buona SSD acquisto

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Coloro che non ascoltano (leggi) vuole, deve sentire. Questo piatto è un disastro. Non corrisponde alle proprietà dichiarate del prodotto e non deve essere venduto in forma (con firmware). Con diversi strumenti di riferimento sui due computer ho provato. Quello che un flop. Quindi - non acquistare - purtroppo devo dare una stella. Il piatto va indietro.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I risultati effettivi leggere i valori / scrittura sono così lontani dai valori specificati dal produttore, che è già un insolente. circa Leggi 160 MB / s in lettura / scrittura nel mio caso, secondo AS SSD. Quando si copia un file da 60 GB grande da un Samsung 830 sul V300 anche rimasti solo circa 120 MB / s sinistra. Valori che il mio vecchio G2 Postville gestisce anche.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Quindi ci sono già qui qualche cosa scritto questo, ma voglio confermare la nochma. era anche caricare e mi ha acquistato il SSDNow V300 di Kingston e avere il pacchetto di scarto arriva al firmware 5.0.6 .. purtroppo visto SSD solo dopo l'acquisto l'intero forum annunci su questa -. - Il venditore non mi ha avvertito anche se ho sentito nel ritorno da un altro fornitore che avevano un bel paio di lamentele su questo prodotto. questo SSD è veramente sconsigliato ... che è veloce come ne normale HDD con questo firmware 506, la 505 dovrebbe essere ok e tutto anche (si può vedere sull'etichetta bianca sulla confezione, che firmware che è.) le voci secondo le quali tutti sono "made in china" lento e il "made in Taiwan" e non posso confermare, ha avuto un 506 da Taiwan e come ho detto debolmente. lamentela supporto Kingston non aiutano. non ci sono aggiornamenti del firmware e se si sentiva sconvolto unica giustificazione "sì con riferimento Atto sono i valori pubblicizzati di 450+ MB / s raggiunti" (questo è vero anche, ho anche provato con la mia, ma questo dovrebbe probabilmente Atto di notare che solo i test con i pacchetti di dati compressi (se ho capito bene)) e, sottoposta a benchmark disco cristallo o con AS SSD benchmark, tutto dipende da valori in 130-170mb / s in lettura e scrittura -. - Perché il lavoro con i pacchetti compressi. (E credo che normalmente si transferriert cose sì non compressi a pc) quindi ho ora ne samsung evo portato per 5 euro in più e fa le fusa cosa come un gattino e sarà lì (oh meraviglioso) anche in realtà di lettura e scrittura velocità di 450MB / s + conseguiti con riferimento, come e disco di cristallo dimostrata. Quindi la conclusione: non comprare questo SSD Kingston

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Senza cambiare il nome del modello o l'impronta confezione improvvisamente chip di memoria più lenti sono stati un fattore 3 (lettura sequntielles) installato !! divenne così un anatra zoppa da un SSD vivace. Il contatto con il produttore è andato senza un risultato, non c'era assolutamente alcuna comprensione. È stato sottolineato che sì i valori sono pubblicati sul sito web. Quindi un'audacia non deve rimanere senza conseguenze AMAZON !!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho provato su un AMD A10 7580K, AFM288XM-D3H Gigabyte, e resultadoLEE 450 MB / s come promenteESCRIBE 130 MB / s al massimo. Letto volte l'accesso in scrittura 0.760ms 0,259 ms. Contatto Kingston e si offrì di cambiarlo. (Amichevole), ma devo inviare loro un pacchetto di certificazione per l'Inghilterra (disco credo che sia meno) Il ritorno è stato opzione amichevole attraverso Amazon, come il disco o avere una settimana. Buon per Amazon. Orribile per Kingston.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho comprato questo Kingston SSDNow (120 GB) per ravvivare un Acer ha acquistato nel 2012. La prima cosa che ho fatto è stato un test con il cristallo, che è tornato risultati molto scarsi (screenshot allegato). Ho cercato recensioni online di questo prodotto, e ho potuto vedere che questo disco Kingsotn montato su una tecnologia più bassa che dice davvero giro. Sono tornato a Amazon senza alcun tipo di problema e comprato un Samsung 850 EVO. 10 per Amazon e 0 per Kingston.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho comprato questo album perché per l'utilizzo su un SATA2 netbook non ha senso comprare un altro più costoso. La delusione è arrivata quando una prova, vedi performance molto scarsa rispetto ad altri SSD, informare e scoprire che Kingston ha deciso di ridurre i costi e cambiare la memoria NAND interna, Toshiba (sincrono) a micron (asincrona), offre ora la metà o meno delle prestazioni. Sembra molto gravi per rivelare un prodotto con un rendimento molto rispettabile e quindi cambiare da una patata con lo stesso nome, come se fosse la stessa. Una bufala. L'unico modo per sapere se hai giocato la versione lenta, a parte l'esperienza d'uso sta controllando il firmware preinstallato: 505A-> Bueno506A / 521A-> MaloEn la pagina del prodotto di Amazon. com Gli ultimi pareri sono negative per questo motivo.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L'unità che ho ricevuto è stato fatto a Taiwan non la Cina e spedito con il firmware 5.21, ma ancora leggere le velocità di lettura / scrittura lenta, 170/130 MB / s

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Compro questa unità di recente da un altro venditore e voluto affermare i miei risultati finora in modo da poter ragionevolmente confrontare questa unità per gli altri. Se si esegue l'aggiornamento da una 7200rpm disco rigido, questo probabilmente eseguire più velocemente, ma vorrei guardare ad altre unità se si desidera che questo per l'unità del sistema operativo o bisogno di vere prestazioni SSD. Il prezzo è interessante per GB in questo momento, ma per un po 'di più, si potrebbe trovare un drive molto migliore che eseguirà anche a lungo nel futuro. Ho usato ATTO e Crystal e altre utilità di prestazioni su questa e altre unità SSD che ho. Quello che ho trovato è che questa unità di gran lunga sotto-esegue ogni altro drive SSD che ho (circa la metà veloce come il mio SSD da 128GB che è quasi 2 anni ormai) se non con il benchmark ATTO Kingston richiede. Perché Kingston lo richiedono? Probabilmente perché utilizza dati altamente comprimibili e hanno costruito il firmware / unità / combo controller per funzionare bene con quello strumento. Purtroppo, il mondo reale non fa uso di dati altamente comprimibili tutto il tempo né il sistema operativo svolgere le sue funzioni, proprio come ATTO. La maggior parte delle immagini, giochi e altri software già comprimere i dati e che non funzionare bene su questa unità (come altri Potenza utils dimostrano). Io aggiungo un colpo di schermo mia prestazione di cristallo di riferimento (qualcosa che ho sempre trovato coerente) per il confronto personale.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si dice che l'ignoranza è beatitudine e id sono d'accordo. Mi è capitato di imbattersi la recensione su prestazioni ridotte così per interesse ho scaricato lo strumento di riferimento, controllato il firmware, che è 521 e mentre ero soddisfatto con l'installazione il mio primo SSD e ho visto un miglioramento rispetto il mio HDD ora mi sento deluso. Il benchmark mostra scarso rendimento rispetto ai risultati pubblicati che ho visto sul web. La mia configurazione è un anno vecchio paio Asus Mobo con I5 e SATA 2 in modo non sciatto ma certamente più di una buona semola di fascia alta desktopSo Sono d'accordo con uno dei i tecnici su Overclockers. com che la stragrande maggioranza di noi non sono inclini a intraprendere esami specifici dei prodotti che acquistiamo. Tendiamo a fidarsi del fornitore. Ho avuto la mia attività di vendita al dettaglio per molti anni e l'opinione generale è che per ogni 1 cliente scontento andranno dire agli altri 13 e che saranno cascata .. accetto che le prestazioni SSD è di gran lunga migliore rispetto al disco rigido, ma ora la sua non su prestazioni, ma l'atteggiamento della società. Non mi piace essere trattata come un pazzo così mi dispiacerebbe raccomando questa azienda a chiunque e se richiesto punto malato per recensioni e gli altri possono fare la loro propria mente. La sua triste davvero .. Kingston aveva una buona reputazione

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L'esperienza nel mio caso è stato molto buono. Ho notato una bella differenza, anche se ho messo su una macchina 6 o 7 anni (che ho appena alzato la RAM). E tutto questo nonostante i miei connettori sono SATA 1 (non sfruttare neanche lontanamente la capacità massima di questo disco). Infatti ora per iniziare a diversi programmi, fare strutture ... ecc, le CPU sono il collo di bottiglia (i miei fan ruotano a seconda l'uso di CPU e ora notare che la macchina va "sopraffatti." Si può fare di più lavoro in meno tempo ) non ho avuto alcun problema di compatibilità (usarlo su Windows 7 e Linux Mint). Non vedo che il produttore ha messo gli aggiornamenti del firmware, quindi l'unità è pronta all'uso. Ho fatto una nuova installazione di Windows 7 e vedere che la funzionalità TRIM è in funzione senza intoppi. È ovvio che il prezzo di dischi solidi scenderà progressivamente, ma per me già comincia ad essere in un prezzo ragionevole per la concessione miglioramento della velocità. Poi per memorizzare le tonnellate di contenuti, perché per il momento i dischi rigidi della vita. Probabilmente acquistare la stessa unità per un portatile (questo è davvero abbastanza nuovo), ma con maggiore capacità (che ho acquistato è di 120 gigabyte). Ho notato in lui anche migliorato il consumo della batteria, che è un aspetto che per il momento, non posso commentare. AGGIORNAMENTO (29/09/2014) finalmente comprato un'altra unità per notebook commentando (dopo un anno e mezzo). Esattamente lo stesso modello (120 Gbyte). Per dirla, sì, ho notato un miglioramento in avvio, ma non ho notato un drastico cambiamento del genere in altri compiti riguardanti il ​​disco "classico" che è venuto con il (nero Western Digital). Ho pensato che era perché il record precedente era già veloce in sé ... ma ho sempre avuto la sensazione che questo disco non era veloce come il primo che ho comprato (anche se non è diventato ossessionato con il soggetto e non ha dato più importanza) Un anno dopo stavo per comprare una terza unità (esso) per metterlo su un server che ho e ho dato dalla lettura delle opinioni più bassi (che io personalmente sono più dire un prodotto se sono un feedback costruttivo). Ho visto il commento di uno Javier commentando che la tecnologia era cambiato e si era ormai messo memoria più lenta in dischi Kingston per risparmiare sui costi. Poi ho sospettato la mia seconda unità, potrebbe essere uno di questi così ho preso i 2 dischi e li ho messi sulla stessa macchina: - Infatti. Il secondo disco non ha presentato nessuna parte vicino gli stessi risultati come il primo. E 'come doppia o tripla lento per le operazioni di lettura e scrittura. - Il tempo di accesso medio, mentre la bassa, nessuno dei due aveva nessuna parte vicino l'immediatezza di 0,1 millisecondi (credo) il primo album. - E con il disco del software di Kingston, ho visto la vita che è rimasto (gigas stimato che anche potrebbe scrivere) era come 5 o 6 volte in meno rispetto al primo album, quando il primo disco ha un altro anno di vita ed ha Tralla preso molto di più rispetto al secondo. Quindi sono felice il primo album che ho comprato (ho ora su un nuovo computer ed è meraviglioso). Ma mi sento relativamente strappato via con il secondo album da Kingston. Trovo brutto cambiare in modo significativo le prestazioni di un prodotto e venderlo sotto lo stesso nome. Con il primo album stesso ho documentato i benefici, il numero di azioni di resistenza, ecc ... Il secondo non (ho immaginato che sarebbe lo stesso). Le punteggio basso (5-2), perché immagino che se si acquista un disco di questi, e di essere di basso costo Kingston. In realtà mi comprerò un'altra SSD ora e io ti guardo qualcos'altro.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le espedificaciones indicano che funcioan a 450MB / s, ma in realtà raggiunge solo 150 MB / s, ho letto che in alcune versioni hanno i chip di memoria più lento e questo ho ricevuto da Amazon, il firmware 521, sono stati testati e non ho ottenuto il velcidad che dovrebbe raggiungere, secondo Kingston, quindi è davvero un prodotto molto diverso da quello pubblicizzato, vi consiglio di acquistare un altro come Samsung EVO.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Kingston sembra aver tirato un Samsung ed è entrato questo dispositivo nella lotteria hardware infame. se avete la versione 5.05 di questo dispositivo, allora siete pronti per partire e vi raggiungere velocità nominali tutto, il consumo di energia, ecc per esso. Questa versione del dispositivo è fabbricato in Taiwan. A partire dalla versione 5.06, si tratta di un crapshoot totale se si otterrà un buon drive prodotti a Taiwan o una dalla loro altri siti di produzione in Cina. Le versioni cinesi del continente per dirla bene, non hanno nemmeno avvicinarsi alle nominale velocità di lettura / scrittura per questo particolare dispositivo, con velocità di scrittura che cadono dal tasso pubblicizzato ad un massimo di 240 MB / s su SATA III (dispositivo è ufficialmente valutato a velocità di scrittura più di 500 MB / s e la versione 5.05 raggiunge regolarmente 540 Mb / s). Ci sono avvertimenti simili e quant'altro su questo problema circa l'unità su altri siti, con alcuni clienti arrivando accusando Kingston di esca-n-switch dopo aver presentato il 5,05 per tutti i siti di recensioni in cui è stato benchmark e ha ottenuto numerosi voti alti e poi quasi subito (entro due mesi) rilasciando il 5.06 nel mercato al dettaglio.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alcune persone in queste recensioni devono essere cercando di eseguire questo drive su porta SATA 3GB / s o qualcosa perché ho benchmark questa unità per vedere se era così male come la gente diceva, ma non c'è una sola cosa che non va. E per 480GB per appena 80 sterline? Controllare la foto per vedere il punteggio CrystalDiskMark ha ottenuto. Più veloce di mio SSD Crucial di sicuro.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

prodotto RESUMENEste offre prestazioni migliori rispetto a un hard disk tradizionale (HDD) e rispetto ad altri SSD ha una velocità equilibrato sia in lettura e scrittura ad un prezzo inferiore rispetto ai suoi concorrenti, ad eccezione di offerte specifiche. Ho optato per una valutazione di 5 stelle per la qualità / prezzo offerto. HDDTras rispetto a un test con Windows XP, Windows 7, e l'ultimo distribuzioni Ubuntu e Linux Mint a partire dal 2014/01/08, questo SSD è in grado di avviare tutti questi sistemi operativi sul computer in meno di 13-15 secondi e spegnerlo in meno di 2-3 secondi. caricare le applicazioni più velocemente di quanto il mio vecchio HDD 7200RPM e giochi si caricano più velocemente (anche se non c'è alcuna differenza di FPS). Ha una buona durata e resistenza dal momento che non ha parti in movimento e non si verifica alcuna frammentazione. Ho notato molta differenza tra un HDD e un SSD a favore di quest'ultima, che il passaggio a un SSD pensare che vale indipendentemente dal modello, e anche se il prezzo è superiore ad un HDD. In aggiunta, ci sono da 60 a 256 GB a prezzi accessibili. Rispetto ad altri generali SSDEn, rispetto ad altri SSD uguale o simile capacità, questo SSD offre una buona velocità di lettura e scrittura. Essendo Samsung 840 più popolare EVO (era la mia scelta) di fornire il 35% più veloce di lettura sequenziale (507.23 MB / s contro 380,88 MB / s), a partire da Windows 7 secondo più veloce e la lettura di 3 nanosecondi più veloce, ho optato per Kingston SSDNow V300 offrire il 20% più veloce di scrittura sequenziale (466,88 MB / s contro 394,8 MB / s), che lo rende un SSD molto equilibrato in termini di velocità. E soprattutto per il suo prezzo rispetto a Samsung: 1-2 secondi tra un modello e l'altro non sembra molta differenza e ho salvato 20-25 € potrebbero investire nell'acquisto di una memoria RAM da 8 GB invece di 4 GB. Il rapporto qualità / prezzo Kingston SSDNow V300 sembra molto buona a data corrente. Altri pensieri su Kingston SSDNow V300Un minore cavillo, la confezione originale del prodotto è noioso apertura (tenuta in plastica rigida). Un vero e proprio svantaggio è che il prodotto richiede un cavo SATA 3.0 (6Gb / s) che non è attaccato. Quando si acquista una scheda madre, marchi più noti collegare un cavo SATA (in realtà ho avuto uno in più), ma se avete bisogno di acquistare un nuovo cavo farebbe aumentare il prezzo finale a 03.05 €, devono essere prese in considerazione senza sorprese. Mi sento molto bene che il prodotto è retro-compatibile con SATA 2.0, se il piatto è vecchio e non supporta 3.0. Esso ha una dimensione di 2,5 "e ha chiamato la mia attenzione come è facile da installare. Kingston ha annunciato sul suo sito web per Kingston SSDNow V300 un tempo di dimezzamento di 1 milione di ore e offre 3 anni di garanzia sulla Spagna a partire dalla data acquisto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Installato su un computer portatile Acer Aspire 5715Z 2008 con Sata 1. Egli dubita che questo disco sia compatibile con questo computer perché ha già più di 5 anni e in Kingston indicano che questo disco è compatibile solo con SATA 3 e 2. Testato e verificato che supporta Sata 1 nel computer di cui sopra. Le velocità non sono troppo alti, ma si vede un sostanziale miglioramento rispetto al disco fisso meccanico standard. Nel valutare l'esperienza in finestre, paragrafo disco rigido primario è passato 5,2-7,4. Scrivo questa recensione in caso qualcuno ha la stessa domanda che gli ho e la mia esperienza serve.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Buon prezzo per una capacità più che accettabile di 120 Gb. Un luogo perfetto per installare un sistema operativo, suite per ufficio e un po 'di più applicazioni su disco. In realtà per qualsiasi PC non è necessario più capacità per questo scopo. Completato con un hard disk tradizionale per memorizzare tutto ciò che realmente richiederà (foto, video, musica ...) è perfetto. aumentando la velocità complessiva del sistema è evidente. Avvio e arresto in pochi secondi. Praticamente barre di avanzamento per spostare i dati su questo disco scompaiono. Ho controllato la velocità sostenuta di 450 a più di 500Mb / s sia in lettura e scrittura. Viene fornito con un piccolo adattatore per renderlo un po 'più spesso, immagino per adattarsi a qualsiasi custodia o qualsiasi disco portatile. Per l'installazione in PC desktop è necessario fare con un adattatore vassoio di 2.5 '' a 3.5 '' come OCZ disponibile anche su Amazon, per fissarlo alla torre.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Importante, SSD hanno una vita limitata, principalmente perché tutti SSD hanno un numero limitato di cicli di scrittura. Ci sono un paio di parametri che sono importanti quando si acquista un SSD e la gente non sa: TBW: terabyte che può essere scritto per l'unità prima della rottura, yDWPD: DWPD Unità scrive al giorno, che si potrebbe definire un coefficiente durata dell'unità. In questa unità il valore di TBW è solo il 64 TBW (peggiore di tutta la gamma di Kingston), vale a dire, l'unità verrà danneggiata con alta probabilità, quando hai fatto sulle sue operazioni di scrittura con un totale di 64TB. (Rispetto al modello 290 KC300 TBW) Valore DWPD di questo modello e appare sul sito di Kingston (credo volutamente perché è molto bassa), ma è di circa 0,5 (rispetto al modello 2.0 KC300 quattro volte meno di durata) Se chiediamo lo scenario che avrebbe scritto sulla dimensione totale unità di tutti i giorni, l'unità avrebbe cominciato a non riuscire a 546 giorni. Ma ... come quasi nessuno scrive il 100% del gruppo di tutti i giorni, se mettiamo per esempio che il 10% della capacità totale per la scrittura di tutti i giorni, l'unità potrebbe durare noi 5.460 giorni (quasi 15 anni !!!) .let usato ... che se non si va a fare un uso molto, molto intenso dell'unità può durare 8-10 anni si perfettamente, ma non dovrebbe mai essere utilizzato su un server o un computer con l'uso continuato, sarebbe morto in modo sicuro in due o tre anni . -------------------------------------------------- --------------------- misurata con CrystalDiskMark 3.0.2 Prestazioni ---------------------- sequenziale ------------------------------------------------- Leggi: 223.458 MB / s scrittura sequenziale: 115 648 MB / s a ​​caso Leggi 512 KB: 192 511 MB / s casuale scrittura 512KB: 108 119 MB / s casuale Leggi 4KB (QD = 1): 5.831 MB / s [1423.6 IOPS] scrittura casuale 4KB ( QD = 1): 6.724 MB / s [1641.6 IOPS] 4KB a caso Read (QD = 32): 71 022 MB / s [17339.3 IOPS] scrittura casuale 4KB (QD = 32): 53,120 MB / s [12968.8 IOPS] --- -------------------------------------------------- ------------------ confronto durata con altri modelli di altre gamme Kingston --------------------- -------------------------------------------------- modello / Tb scrivibile / giorno di vita 100% scrivere ogni giorno / DWPD (durata) -------------------------------- --------------------------------------- modello di vita TBW giorni DWPDKingston SV300 120GB 64.546 No ApareceKingston 240GB SV300 SV300 128 546 480GB ApareceKingston No 256.546 No ApareceKingston KC300 KC300 120GB 240GB 2,0Kingston 290 765 2475 3264 1241 12708 3,0Kingston SE100 11,0Kingston E50 100GB 100GB 3.0 310 3174

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Confezionati e spediti entro la data di consegna prevista. V300 SSD (nel mio caso 120GB) hanno velocità di trasferimento più elevate rispetto al suo predecessore e il valore lo rende molto interessante. Sembrava una buona scelta per risolvere i colli di bottiglia del sistema è il disco fisso. E ho usato circa due mesi. Ho installato Windows 7. Ho un sacco di software e driver in caso di un HDD di avvio richiede più di un minuto e mezzo, con una installazione molto simile, il sistema è pronto in 16 s. Le prestazioni del software è più notevole: Photoshop 2-4s intorno come se conservato la cache, Winamp meno di 1s. videogiochi, un notevole miglioramento delle prestazioni. L'installazione non ha portato a grossi problemi, dato che il mio Tower Bay 2,5.Una aveva una buona scelta per migliorare la vostra squadra. Spero che la mia opinione sarà utile per gli indecisi. saluti

Registrati gratuitamente per uscire dal opinione su su egitimitalya.com.
Hai gia un account? un commento, accedi
  • Internal Solid State Drive
  • Computer Caratteristiche
  • Caratteristiche Elettronica
  • Hard Disk interni Solid
  • SSD interna
  • Prodotti
  • Recensioni dei clienti per Kingston SSDNowV300 Unità a Stato Solido Interno
  • Kingston Digital 120GB SSDNow V300 SATA 3 2.5 (altezza 7mm) Solid State Drive (SV300S37A / 120G)
  • Kingston SSDNowV300 - Unità disco rigido interna da 120 GB (2,5 "SATA 3.0)
  • Kingston SSDNow V300 - Flash Drive interno - 120GB
  • Kingston Technology 120 GB disco a stato solido da 2,5 pollici SATA 3 V300
40.00
euro, €
prezzo su Amazon