SanDisk SDSSDA-120G-G25 Plus Memoria a Stato Solido SSD 120GB, 520 MB/s, 2.5" Sata III

Recensioni dei clienti per SanDisk SSD PLUS 120GB SATA III da 2,5 pollici SSD interna, fino a 520 MB / sec

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vorrei raccomandare contro acquisto di questo prodotto, come abbiamo sperimentato un alto tasso di fallimento di circa il 20 per cento entro circa sei mesi. Probabilmente abbiamo comprato circa 50 di questi in totale. Che cosa tende ad accadere è che Windows può segnalare errori SMART. Se si ignora questo, il passo successivo è che quando il computer viene riavviato il SSD non è leggibile e in alcuni casi non è nemmeno indicato sul bus SATA. Siamo già pro-attivamente sostituendo i 120GB SanDisk SSD da loro clonazione su un altro trucco di SSD (finora Samsung hanno avuto la massima affidabilità nella nostra esperienza) abbiamo già acquistato a causa di questo problema e il fatto che i dati sono completamente perso; ma ovviamente non possiamo tornare quelle unità che non sono ancora riusciti. Ho guardato i numeri di serie delle unità danneggiate e non sembra che solo un singolo lotto sono stati colpiti. Per fortuna tendiamo a non memorizzare i dati importanti sui SSD, e siamo in grado di implementare una nuova immagine in fretta, ma questi problemi abbiamo preso un po 'del nostro tempo. Se si dispone di uno di questi, vorrei assicurare tutti i dati viene eseguito il backup; e se si ottiene alcun messaggio di errore SMART, non spegnere il computer fino a quando sono stati estratti tutti i dati necessari ..

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per il prezzo sono buoni dischi. Ho preso un paio di diverse dimensioni per varie macchine. 1 delle unità 2 120GB fallito duro in meno di 3 mesi. Buona cosa che ho avuto li Raid 10. Hanno anche un paio di 480GB finora tutto bene e un paio di drive 960GB. Uno degli azionamenti 960GB blipped un giorno e il mirror RAID 1 ha rotto, ma ricostruito bene e fin qui tutto bene. Prestazioni sembra decente, ma sono sicuro che il controller della scheda madre RAID sta rallentando le unità verso il basso. Ancora da accendere al desktop di Windows 10 è di circa 10 secondi e la macchina è immediatamente utilizzabile, rispetto al disco rotante dove si deve aspettare di tutto per completare il caricamento su. Credo Bussai una stella per un drive non aver così presto e altri blipping. Tie dirà quanto questi sono affidabili. Ho rivisto il mio voto perché mentre le unità sono decenti supporto SanDisk è terribile. Ho un disco guasto e i cerchi ti fanno saltare attraverso per ottenere un RMA sono inaccettabili. Ogni filatura produttore del disco solo consente di registrare on-line, fornire informazioni e auto-genera un RMA o anche trasversali navi un'unità a te, SanDisk, vuole le immagini, tutti i tipi di specifiche su marca e modello di computer, e la configurazione, il numero di unità in il computer. Veramente? Per $ 5 unità che non vale la pena che potrebbe anche mangiare il costo e comprare uno nuovo e scommetto che contano su persone che fanno questo. Ho comprato 6 unità per 3 computer, ma quelli sarà l'ultimo drive SanDisk.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il solido Inoltre SanDisk SSD è un disco rigido interno 240 GB. Connettore SATA III, formato da 2,5 "e fino a 520 MB / s in lettura" _Conclusiones teoriche ".. Ho comprato questo album perché i loro caracterísitcas e il prezzo lo rendono perfetto per rinnovare il mio computer portatile Tecnicamente non andare a svolgere al meglio dal momento che la piastra / SATA mio portatile non consente, ma per il prezzo era (57,90 €) non può chiedere di più. Come una cosa negativa che mi ha colpito è la costruzione di una custodia in plastica che molto sotto la pari non ha nulla a che fare con il Samsung SSD che ho. nelle foto di curvatura che ha, pur provenendo perfettamente imballato più chiaramente e in dettaglio. Credo che questo non influisce sulle prestazioni, ma il finale è di dare uno zero . in caso contrario, perfetto per il suo prezzo e la capacità lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono rinnovare il vostro PC o laptop, soprattutto se è vecchio _Pros. price / _Contras capacità imbattibili .. extructura / molto dubbia Saluti abitative di FLYPE

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L'ho comprato per recuperare un vecchio netbook e la verità è che compie la sua missione. Ingresso sorprese come la luce e il silenzio è la prima volta che il notebook è acceso. Si presenta come un tablet, se non lo fa la ventola della CPU. In termini di prestazioni, tenendo conto delle altri componenti, non un mondo di differenza. E 'anche vero che ha colto l'occasione per mettere un altro sistema operativo e non hanno una base per il confronto. Farò qualche prova oggettiva in seguito. Finora, nelle prime settimane, perfetto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A priori questo SSD può sembrare di qualità a basso costo e medio-bassa. Tuttavia sono rimasto sorpreso con tassi di scrittura e lettura molto stabile (circa 430 MB / s) Ricordiamo che qualsiasi SSD incontra tariffe che promettono, dal momento che molti fattori influenzano ... Acquisto consigliato qualità / prezzo

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho comprato diversi SSD negli ultimi anni come io sono ansioso di mantenere il mio PC e Mac di corrente hardware e funzionante come meglio possono. Di solito tendo ad acquistare il Samsung Evo spinge come la qualità costruttiva e le prestazioni è stupefacente. In questa occasione ho deciso di provare l'unità SanDisk come era più conveniente che il SamSuing equivalente, e non appena è arrivato ho potuto dire che era partita per un Samsung. Ok, quindi l'unità sarà all'interno della vostra macchina e non sarà visto, ma le prime impressioni contano. Il drive SanDisk ha una plastica molto a buon mercato si sentono ad essa, che mi ha fatto desiderare che avevo scelto di trascorrere un po 'di più e ottenere l'unità Samsung. Tuttavia, il lato positivo, se si utilizza questa unità in un computer portatile, l'involucro di plastica aiuterà a salvare un po 'di peso. Prestazioni in 2010 MacBook Pro è buono e cambia radicalmente l'esperienza dell'utente rispetto a quello di una trasmissione meccanica. I tempi di avvio sono super veloce, carico delle applicazioni molto più velocemente rispetto a prima e dovuto al fatto che le unità a stato solido non hanno parti in movimento, ma anche contribuire a preservare la durata della batteria anche. In sintesi, l'unità SanDisk è un buon prodotto e funziona molto bene. L'unico motivo che ho segnato 4 stelle e non 5, è semplicemente al fatto che la qualità costruttiva si sente a buon mercato quando si confronta con il Samsung Evo.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

================= VELOCITÀ DI SSD ================= la velocità della SSD ha dimostrato di essere molto veloce, con NovaBench raccoglierlo per essere / 120MB s. Questo però non abbastanza confronto / e pubblicizzato il il 500mb. E 'comunque un grande miglioramento dal 1TB WD verde che avevo usato in precedenza. ================= La qualità costruttiva ================= A differenza di altri SSD che ho incontrato in passato non ero così impressiona con la qualità costruttiva di questo. Ho preso il pacchetto e inizialmente chiesto se l'SSD è stato effettivamente in là, come l'involucro di plastica si rivela leggero e si sente molto fragile. ================= Raccomandare o NO? ================= Nonostante i pochi lati fino a questo SSD direi che è valsa la pena, in quanto una volta che è nel PC la qualità costruttiva non è il più aspetto importante, e l'altra unico inconveniente è la scarsa pubblicità di velocità.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho usato il modello SSD più 120G come uno swap per l'unità meccanica stessa dimensione in una fascia bassa Toshiba portatile con Windows Vista. Ho pensato che l'SSD avrebbe dato il vecchio portatile una notevole boccata di ossigeno per migliorare le prestazioni, e il ragazzo fatto. TRIM manutenzione prestazioni è pienamente supportato, anche in Windows Vista. Per ottenere il massimo da questo SSD, il controller del disco rigido dovrebbe sostenere e essere impostato per utilizzare la modalità AHCI. Ho scoperto che il mio computer è stato già utilizzando la modalità AHCI, quindi sono stati necessari cambiamenti. L'utilizzo di un SSD in alcuni casi richiede manuale del Registro di modifica per abilitare AHCI, come nel vecchio dual boot Mac libri in cui Apple disabilita intenzionalmente AHCI per la partizione Boot Camp di Windows per l'installazione. Ci sono buone probabilità che se si dispone di Windows Vista o più recente o una più recente versione di OS X, non si dovrà fare molto di nulla di speciale per utilizzare questa unità. Circa l'unica Tweak si dovrebbe fare l'installazione post è quello di aprire il programma di deframmentazione del disco, e disabilitare la deframmentazione pianificata automatica. Non vi è alcuna necessità di deframmentare un disco a stato solido, e di fatto la deframmentazione si usura l'unità senza alcun beneficio di prestazioni. Per la clonazione, ho usato un CD di avvio liberamente scaricabile chiamato Clonezilla e un poco costoso USB al cavo SATA fatta da Kingwin. Ho inserito nel SSD alla presa USB libera utilizzando il cavo Kingwin, avviato Clonezilla e selezionati dischi direttamente alla copia su disco. Circa 35 minuti più tardi, tutto è stato copiato. Ho rimosso hard disk originale del computer portatile e installato il SSD. Sul caricamento del sistema, Windows ha attraversato un controllo automatizzato scandisk ed è stato installato e funzionante. Dal unboxing l'SSD ad avere un notevolmente migliorato computer portatile è stato meno di un'ora. Ho classificato questo disco come quattro stelle, perché ci sono le unità più veloci disponibili per le persone in cerca di una spinta di velocità massima - per questo, la Pro Samsung serie Evo merita considerazione. In questo prezzo categoria / prestazioni, questa unità è probabilmente un leader. Questa unità ottiene anche buoni voti in una specifica chiamata di resistenza o di byte totali scritti tassi San Disk questa unità a 80 terabyte di resistenza. Un sito web di test ha detto che hanno misurato la resistenza a 170 terabyte prima è stato registrato un errore. Questa resistenza è abbastanza buona e ben superiore al periodo di garanzia, ipotizzando l'uso tipico del consumatore. Questa unità sarebbe anche una scelta ragionevole per un disco di avvio in un server Vmware in cui l'operazione è per lo più leggere e non molto di scrittura. Questa non è una recensione a pagamento. Ho selezionato e pagato per questo prodotto me

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Funziona davvero bene !!! Ho sostituito il mio vecchio HDD dalla mia ASUS K55VJ e il risultato è perfetto. (Processore Intel® Core ™ i7 3610QM, RAM da 8 GB DDR3) SDD funziona stabile e grande. (505MB in lettura e scrittura 213.8MB) Il parere importante durante la scelta di questo SSD è stata la velocità di lettura e quindi velocità di scrittura. Ho testato questo SSD utilizzando il Disk Mark cristallo ed i risultati sono mostrati in foto. Completamente accettabile per l'uso del notebook. Consigliato per tutti gli utenti che vuole ottenere l'SSD di prezzo accessibile. Grazie SANDISK di questo prodotto per questo prezzo. (Ho acquistato questo SSD per USD 55.00) tutti i migliori, Vakhtang

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Infine zitto che del disco rigido su. Ero stanco delle finestre implacabili cercano rumore del drive SSD non ho sostituito. Pace e tranquillità ora. Il tempo di avvio è molto veloce (ma non così rapidamente come una macchina Linux con SSD) :-)

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Acquistato su flash vendita per 59 euro, è solo un grande valore. Il prodotto è adatto per un supporto di 2,5 pollici. Ho inserito in una torre. L'installazione di Windows 10 (tramite una chiave USB) è stato fatto in 15 minuti. Il disco è molto veloce. Manca ancora un adattatore per l'installazione in un computer portatile. Grazie Amazon per il prezzo.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho ordinato questa unità per sostituire un hard disk meccanico di capacità equivalente a un PC portatile W7.Amazon prende precauzioni speciali per risultato la consegna il primo record inviato in un cartone semplice busta riciclato non ha funzionato: Ritorna a mittente. Il secondo SSD (confezione singola) è sopravvissuto trasporto ... torno al prodotto stesso. Per effettuare la sostituzione, si deve anche fornire per l'acquisto di un USB / SATA (diversi modelli disponibili per meno di 10 € sul sito). Personalmente ho scelto cautela e ho ordinato una scatola con adattatore USB 2 / SATA. Il primo passo è quello di clonare il disco fisso fino al SSD. Per questo è necessario collegare l'SSD tramite l'adattatore al PC e operazione indispensabile, è necessario formattare (è scritto da nessuna parte!) Se non è visto dal sistema. Quindi, installare il software di clonazione (per me ho trovato un software gratuito chiamato "mini attrezzo Drive Copy", che mi ha fatto la clonazione modo rapido e semplice) e attendere per l'operazione può richiedere un paio d'ore a seconda del volume di dati da trasferire. Infine, la sostituzione fisica di SD DSS è semplicemente (semplicemente un cacciavite a stella e adatto ad essere un po 'esigente). Al primo avvio l'SSD viene riconosciuto automaticamente dal W7.Pour ottimizzare l'installazione, ci sono anche alcune modifiche al sistema per ottimizzare il funzionamento della SSD. Non me ne frega dettaglio che sarebbe troppo lungo e ci sono alcuni grandi tutorial online disponibili tramite una ricerca su Google o su you tube. Il risultato è sorprendente: più di 3 minuti per iniziare con il DD originale, e meno di 30 secondi con la SSD, e ciliegina sulla torta, ponendo il vecchio DD nella custodia dell'adattatore, ho un disco esterno aggiuntivo. Vi consiglio questo prodotto, anche se ho rimosso una stella per la consegna senza cura o la protezione da Amazon.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho diversi SSD e questo ha comprato di far rivivere un vecchio portatile, tra questo e di Windows 10, il notebook sembra uno per il giorno, a partire ecc hanno migliorato molto, e l'accesso al disco. Se siete alla ricerca di un SSD super, probabilmente non è ciò che si vuole, ora, se volete un decente SSD per migliorare o ravvivare il vostro pc dopo qualche anno, si tratta di un acquisto consigliato.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa è la SSD e 4 me che ho comprato. Purtroppo uno "è uscito rana" e morì improvvisamente senza possibilità di recuperare qualcosa dalla (presumo la colpa per non avere le copie di alcuni e non questo marchio o questo modello), per tutti gli altri, tra cui il secondo, il miglior investimento su un computer. Un gioco con uno tradizionale molto più grande, dove avere meno informazioni necessarie in modo più economico, un miglioramento superiore prestazione notevole è raggiunto. Se combinato con una quantità sufficiente di RAM e una scheda grafica adatta a esigenze reali, a mio parere, uno dei modi migliori per avere squadre economiche con più di prestazioni accettabili. Io non mi ossessionano con processori super-potere, né avere tutte le informazioni su questo tipo di supporto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho installato sul mio PC per sostituire l'hard disk tradizionale e migliorato PC sono stati enormi. Il PC si avvia e si spegne super veloce, anche quando si hanno molte finestre aperte va anche più veloce. 100% raccomandato. Per tornare a reinstallare Windows 10 in questo nuovo disco rigido si utilizza il programma ufficiale di Microsoft "strumento per la creazione di supporto o supporti creazione" e 1,5 ore hanno Windows in esecuzione e con la licenza originale. Tutto perfetto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho un Mac mini alla fine del 2014, che era quasi uso Grima. Costantemente palla colorata, ha preso quasi due minuti per l'avvio e per di più RAM e una abbastanza complessa esercitazione saldato per installare il SSD. Ho deciso di comprare il disco SSD San ​​120 per l'installazione del sistema operativo El Capitan, oltre alla scatola CSL UASP e USB 3.0. Il mare ora facile per la Mini, si presenta come una MINI Cooper S. piacevole con l'acquisto, sia a 58 € e bancarelle a casa in un giorno. Grazie AMAZON.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da quando sono state dedicate in un modo o in un altro computer, già un mucchio di anni, non aveva mai sperimentato nella nostra squadra, casa, naturalmente, una svolta così significativa e drammatica, in quanto si tratta di cambiare una trasmissione meccanica, un SSD. Ho scelto questo 480 Gb Sandisk sapendo che ci sono più veloci e secondo alcuni studiosi della materia, più affidabile. Ma io sono come un po 'scettico su tutte queste nuove problematiche che vengono furia, ho preferito non spendere molto denaro, se più calore che luce. Il fatto è che dopo la clonazione il mio vecchio disco rigido, di serie sul mio Lenovo, Budget i7 computer portatile è diventato una vera e propria Formula 1. Almeno per quello che mi sono abituato. Ora capisco quello che Mac. Questo strappo velocità e fuori. Essi hanno utilizzato le memorie solide che fino a poco tempo erano molto costosi e poca capacità molto, ma abbastanza per ospitare iOS molto più leggeri rispetto a Windows, per parte e con gli utenti disposti a pagare per loro. Vedremo quanto tempo dura nel tempo. Ma ora sono più che felice sorpresa. Vi lascio un video in modo da poter vedere che non sto esagerando, visto che quello che ho fatto è quello di clonare il disco rigido, che aveva già un'installazione di Windows 8.1 in 2 anni. Cioè, non è una nuova installazione. Da zero, ancora vado più veloce.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L'ho comprato per mettere il mio sistema operativo Microserver HP Gen8 ed è perfetto in quanto non ha bisogno di performance di mercato più bestiale ma mettere un SSD consuma e più efficiente ed efficace di un HDD 2'5 ". Installazione rapida e senza problemi sul server e l'installazione di Windows server 2012 R2 senza problemi (che si è riunito il primo).

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rivitalizza un computer con qualche anno di carico, l'avvio del sistema e le applicazioni che sono installate è praticamente istantaneo, semplice ed immediata installazione. Prezzo ok

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grande SSD, comprato in un giorno di vendita a £ 49,99, che era un affare a questo prezzo. Eseguito un test di velocità su CrystalDiskMark e ha ottenuto 535 lettura e 417 in scrittura che, come altri hanno già detto è più veloce della velocità pubblicizzate. Il mio acer aspire V3 771 laptop mostra un aumento di velocità ben visibile dalla 5400 rpm HDD che ho aggiornato. Laptop avvia Windows 10 in 10 secondi! Usato EASEUS Todo Backup e ha creato un clone del mio disco rigido esistente, ponendo il mio SSD nel vano vuoto HDD (ha avuto la fortuna che il mio computer portatile è dotato di due alloggiamenti per dischi, con uno vuoto). Ci sono voluti circa 45 minuti per creare il clone per 90 GB di dati sul disco rigido. Per coloro che tentano di creare un clone assicurarsi che deframmentare le partizioni HDD prima di farlo in quanto accelera il disco legge considerevolmente, quindi probabilmente vale la pena fare questo la notte prima installazione del SSD. Avevo deframmentato, purtroppo, solo la mia partizione C (quella che contiene il maggior numero di dati), quindi la mia partizione C è stato clonato in modo rapido e ha preso molto più tempo per clonare la partizione dati personali !. Si noti inoltre che se si utilizza EASEUS Todo per creare il clone di assicurarsi di aver selezionato la casella di controllo per il "intero disco" (in alto a sinistra), piuttosto che semplicemente selezionando manualmente ogni alfabeto unità. Noi vogliamo clonare il disco pieno, e non solo le partizioni del disco individuali; Credo che questo è dove le persone stanno andando male, in primo luogo! Si noti che abbiamo bisogno di fare una replica esatta del disco rigido esistente, che include le partizioni di recupero e sistema protetto e quindi è necessario selezionare "tutto". Inoltre vorrei aggiungere un altro punto - non è necessario acquistare un kit di installazione come statica cinturino da polso, ecc per gestire un SSD! Basta fare in modo di non toccare i piedini del connettore. L'SSD è di plastica che si agirà come materiale isolante a cui aggrapparsi. Proprio come misura precauzionale prima di maneggiare il SSD toccare qualsiasi parte del vostro corpo al tubo del radiatore in metallo (io ho usato il mio piede), e ci si va - che è il tuo problema scariche di elettricità statica risolto! Dopo il clone è stato fatto semplicemente scambiati il ​​SSD e HDD unità negli alloggiamenti in modo che il computer sarebbe avviare dalla baia principale del disco. Questo passaggio non è stato necessario in quanto avrei potuto semplicemente aggiornato il BIOS per caricare dalla seconda campata, invece; tuttavia appena fatto per tenerlo in linea con l'avvio dal vano disco primario. Tutto sommato abbastanza soddisfatto con l'acquisto!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Hanno appena installato questo nel mio 5 anni Lenovo X201 (Windows 8.1) ed è come una nuova macchina (nell'interesse di una completa informativa ho anche aumentato la RAM da 4GB a 8GB). Non voglio rivangare tutte le meravigliose storie di SSD, perché sono ben noti. Questo particolare si sente molto plasticoso e leggero, è dotato di alcun software in bundle e sembra come un pacchetto di base .... ma funziona come un fascino. Avrei potuto andare per una nuova macchina, ma ad essere onesti non volevo la seccatura di reinstallare e riconfigurare tutto. In questo modo ho potuto ottenere un serio miglioramento delle prestazioni, mentre la clonazione mio disco rigido esistente e di evitare tutto il dolore. Ma ho avuto alcuni intoppi da superare. Quindi, ecco alcune spiegazioni su come ho fatto l'aggiornamento nel caso in cui aiuta gli altri. Prima di tutto ho avuto un HD da 500 GB nella mia macchina che era pieno solo il 35% - in modo da 240GB era sufficiente capacità, ma non sapevo se fosse possibile clonare ad una dimensione più piccola. Tutte le informazioni online è stato un po 'spaventoso, indicando avevi bisogno di fare un sacco di comandi intelligenti con gli strumenti di partizionamento esoterici. Sono ragionevolmente tecnico, ma ci sono dei limiti. Alla fine ho lavorato fuori che avevo bisogno di un programma di utilità clonazione che fa un "clone intelligente", in altre parole che non copia ogni bit in una posizione corrispondente, ma le copie di tutto per la nuova unità in sequenza in modo da riempire solo fino al livello di stoccaggio aveste usato in precedenza. Il problema era questo sembrava essere Funzione Premium (cioè si paga per esso). Essendo il cheapskate che io sono, ho concentrandoci ancora un po 'e alla fine ho trovato Aomei Partition Assistant standard, che è gratuita e inclusa una funzione di clone intelligente. Evviva! Ho poi ha colpito un altro intoppo. Aomei non riusciva a leggere il mio HD esistente, è appena visto un disco vuoto. Qualche ricerca mi ha fatto capire il problema è stato Bitlocker, il mio HD è stato crittografato. Così ho dovuto de-crittografare (preso un'ora o giù di lì) e poi Aomei poteva vedere correttamente. Ho poi avviato il processo di clonazione (dopo aver messo il mio nuovo SSD in un alloggiamento USB) e ci sono voluti circa 3 ore per fare 175GB. Ho acceso le unità e la mia macchina avviata immediatamente e in modo allarmante veloce. Allora ho provato a cambiare BitLocker indietro, ma non me lo permise, dicendo "il sistema non riesce a trovare il file specificato". A quanto pare questo è perché sta usando il file di configurazione di BitLocker vecchio e di essere una nuova unità, non possiamo farlo. Alla fine ho lavorato fuori che è necessario passare a C: \ Windows \ System32 \ Recupero e modifica il nome del reagente. xml a qualcosa d'altro tipo "ReAgentold" così la prossima volta che si tenta di attivare Bitlocker, crea nuove impostazioni. Che ha funzionato. Assicurarsi di registrare la chiave di crittografia da qualche parte. Da allora non ho più guardato indietro, tranne che per risolvere un altro problema. A quanto pare SSD può ottenere riempirsi di grasso nel corso del tempo a meno che non si applica un processo chiamato "Trim". Questo è di serie con Windows 8 e, soprattutto, come parte della deframmentazione / ottimizzare l'utilità all'interno di Windows - ma di lavorare (ed è importante che funzioni correttamente, perché in esecuzione HD deframmentazione su un SSD è apparentemente dannoso per la sua longevità) è necessario prima Windows riconosca ha un SSD. Per fare questo, è necessario eseguire una routine chiamata "WinSAT formale" al prompt dei comandi. Quindi riavviare. Quindi attendere 5 minuti. Poi riavviare nuovamente. fatto lavoro - Controllo eseguendo il defrag / ottimizzare il controllo di routine del pannello e dovrebbe dimostrare di avere un SSD a bordo. In ogni caso spero che questo è tutto utile nel vostro viaggio SSD!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pazzo veloce SSD, 550 MB / s di lettura e 430 MB / s scrive su una nuova installazione di Windows 10 e una connessione SATA 3.0 - molto più veloce di quanto pubblicizzato.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

aggiornamento più efficace che abbia mai fatto. Proprio come molti altri Sono felice di segnalare che questo è il migliore aggiornamento che io abbia mai fatto (e ho fatto da quando il mio P120 con 8 MB di RAM nel 1995). Non vi è alcun software per aiutare a clonare il disco così hai bisogno di trovare qualcosa di simile Macrium Reflect in rete. Il suo libero e facile da usare. Sarà inoltre necessario per ottenere un USB al cavo SATA III, queste sono qualche chilo in un sito ben noto aste. Ho sostituito il disco fisso nel mio Lenovo X230, pensando che il beneficio sarebbe più nel mio portatile produttività. Non mi sbagliavo, la velocità e la reattività è incredibile. L'unico problema è ora non posso utilizzare il mio desktop con il suo obsoleto HDD per il mio tempo libero senza voler per un SSD da 1 TB. Sembra che ho intenzione di essere sborsare ancora presto ....

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Se accendo il mio PC, quindi il mio monitor, per il momento il monitor è acceso il PC è nella schermata di login

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si tratta di un SSD. Cosa posso dire? E 'il prezzo che vende questo particolare, però. Funziona fantasticamente, e ha dato la spinta al mio PC che ci si aspetterebbe da un SSD. Ora io non temo di riavviare il PC perché è così veloce. Di tutti i vantaggi di avere un SSD, il riavvio e l'avvio così veloce è di gran lunga la cosa più soddisfacente. Ogni volta che inizio il mio PC, è quasi immediatamente alla schermata di login, e poi subito al desktop, icone del desktop vengono caricati in immediatamente e tutti i miei programmi di start-up, come vapore, LightShot, Avast, Catalyst Control Center ed ecc pop-up nella barra delle applicazioni a pieno carico in pochi istanti di ottenere sul desktop. Mi fa dare un grosso sospiro di grasso di soddisfazione. Tutto questo in un controller SATA II così, perché io uso una scheda madre di bilancio, quindi, se siete preoccupati per l'acquisto di un dispositivo SATA III grado su una scheda madre più vecchia, non ti preoccupare, SATA II sarà ancora offrire abbastanza velocità per sostenere il la maggior parte dei vantaggi cruciali di un SSD. Lettura e scrittura sono secondo luogo, è cercare di velocità e 4k casuali di lettura / scrittura che rendono gli SSD in modo scattante e veloce, che SATA II non è un collo di bottiglia per.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nei primi giorni del Solid State Drive (SSD), ero molto scettico sui vantaggi che un SSD potrebbe offrire e, in realtà, ha optato per non spendere i soldi in più su un SSD per il laptop che ho acquistato poco più di un anno fa. Tuttavia, dopo aver scambiato il disco rigido esistente (HDD) in uno dei miei altri computer per un SSD circa 6 mesi fa, ero assolutamente sorpreso di quanto velocemente si potrebbe svolgere anche la più semplice di operazioni (come l'apertura della C guidare, o Internet Explorer / Google Chrome, ecc). Di conseguenza, ho deciso di aggiornare il mio anno vecchio portatile con un altro SSD e ancora una volta, sono rimasto molto impressionato con i miglioramenti delle prestazioni. Quando mi è stato offerto questo Sandisk 240GB SSD, ho deciso che tanto valeva completare la tripletta e anche aggiornare il mio 8 anni portatile Toshiba (che io uso ancora regolarmente) e vedere quale impatto avrebbe avuto. Prima l'aggiornamento, il portatile avrebbe preso quasi 5 minuti per avviarsi, con altri 5 minuti prima che tutti i servizi avevano caricato ed è stato in grado di essere utilizzato, ma con l'SSD, tutto viene caricato e pronto ad andare in meno di un minuto! Abbastanza impressionante, sono sicuro che sarete d'accordo! Faccio notare che un certo numero di altri utenti hanno caricato immagini che mostrano i miglioramenti di velocità che hanno ottenuto e, di conseguenza, mi è stato inizialmente restio a aggiungere alla complessità con l'aggiunta di altre immagini, che mostra figure ancora più diverse. Tuttavia, avendo pensato a questo, sono giunto alla conclusione che per l'utente medio di computer, i dati presentati è probabile che sia piuttosto insignificante a meno che non ci sia qualcos'altro da confrontare. Di conseguenza, ho allegato 2 immagini qui sotto, il secondo dei quali sono riportati i dati di velocità per il vecchio HHD e la prima immagine mostra i dati equivalenti una volta che la SSD era stato installato. Mi auguro che queste due immagini comparative che mostrano la posizione di velocità prima e dopo sono in grado di illustrare in modo efficace i vantaggi che sono in offerta da un SSD. Certo, devo aggiungere una cautela circa basandosi su dati specifici velocità che ha dimostrato nelle immagini di cui sopra come una domanda si potrebbe porre è perché sto ottenendo soltanto una velocità di lettura di 136MB / s quando l'imballaggio sostiene che si può leggere fino a 520MB / s. In termini di base, la velocità di un SSD sarà molto dipendente dalle specifiche hardware del computer o portatile esistente e se supporta SATA I, SATA II o SATA III. Come avrete intuito, SATA I è stata la specifica originale per il controller HHD / SSD e nel corso degli anni, questo è stato aggiornato attraverso SATA II e SATA III di conseguenza, entrambi i quali ha offerto un significativo passo in funzione della velocità. Pertanto, la velocità massima che si sarà in grado di ottenere dal SSD dipende da due cose; In primo luogo, la velocità del disco rigido in sé, e la specifica del controller HDD / SSD nel computer cioè il controller agisce effettivamente come un limitatore di velocità non è possibile rimuovere. Dato che il mio computer portatile che ho installato questo SSD è di 8 anni, il controller HDD si è basata sulla specifica SATA I e, quindi, la velocità massima che sarei stato in grado di ottenere sarebbe limitato dal computer stesso, non l'unità. Tuttavia, come sopra indicato, ero ancora in grado di ottenere un miglioramento della velocità di massa, in modo da pensare a che cosa sarebbero i vantaggi se il computer incorporato l'ultima specifica (SATA III)! In termini di considerazioni pratiche che vengono come parte del processo di aggiornamento, è fondamentalmente necessario decidere se ti trovi bene di aprire il case del computer, localizzare i cavi appropriati e li scambiando sopra. Se è così, questo è un compito facile, che è possibile completare da soli, in caso contrario, uno specialista di computer locale sarà in grado di assistere. In entrambi i casi, l'aggiornamento è sicuramente vale la pena di fare, anche se c'è un costo aggiuntivo di ottenere qualcuno da aiutare. L'unica parte del processo, che è un po 'più difficile è la clonazione del disco fisso cioè il trasferimento di tutti i dati e di altre sezioni del disco rigido esistente nel nuovo SSD (non si può semplicemente collegare il SSD e si aspettano di lavorare immediatamente). Con Windows 7 e Windows 8 / 8.1, questo processo è stato abbastanza semplice in quanto vi era una vasta gamma di software disponibili su Internet che potrebbe svolgere questo processo però, sembra che molto poco o niente di questo software è stato ancora aggiornato per essere compatibile con Windows 10 (anche il software Mago in dotazione al Samsung SSD non sembra funzionare con Windows 10). Quindi, se state pensando di passare a un SSD e Windows 10, assicuratevi di fare la parte SSD prima, in modo da rendere l'intero processo molto più semplice. Nel complesso, mi è stato assolutamente spazzato via dalla velocità aumenta, che sono disponibili con SSD e sono molto felice di poter dire che questo Sandisk SSD non è diverso. Certo, io non può essere sempre il meglio da essa da averlo installato in un vecchio portatile otto anni, tuttavia, fa un significativo miglioramento della fruibilità del detto computer portatile. Di conseguenza, i miglioramenti che sono disponibili su qualsiasi cosa più recente rispetto a quello non può che essere ancora meglio!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comprato questo per il mio invecchiamento laptop Lenovo T400, è stata la scelta giusta! Usando per circa una settimana e amarla. Facile da installare, ri-caricamento di Windows, e ora il mio computer portatile è velocissimo! Unità era molto costoso, a meno di 50 $ per la versione da 120GB, considerando la mia portatile ha solo una interfaccia SATA II in realtà non era un problema per ottenere il "più veloce" guidare là fuori, appena qualcosa doveva buono e affidabile. Questa unità grande!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho appena comprato questo piccolo ragazzo e io sono più felice con lui che ho pensato di essere. E 'veloce e affidabile, per non parlare a buon mercato. Questa è la prima volta che ho un SSD e mi ha lasciato una grande esperienza.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

prezzo impressionante per un SSD impressionante! Installato nel mio 2007 MacBook Pro da 15 pollici e funziona a meraviglia! Anche se il sistema non utilizza le unità pieno potenziale corre circoli in tutto il disco rigido che avevo in là prima. Altamente raccomandato!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Appena aggiornato il mio computer portatile da un HDD 7200rpm per questo SSD! Ora mi sto godendo il tempo di avvio più veloce, più veloce applicazione di lancio e ancora più veloce aggiornare in desktop: P. Bene, questo è il mio 3 ° SSD e 1 ° da SanDisk. L'installazione è stata semplice sul mio HP Envy M6-k010dx sleekbook (una macchina AMD A10). Una notevole assenza è la mancanza di clonazione software nella casella. Ma, ho imparato una lezione molto importante su software di clonazione mediante l'installazione di altri SSD. Mi ritrovo agio con "Macrium Reflect" per la clonazione, che libera, molto molto facile da usare e molto veloce. Tutto quello che dovete fare è collegare il nuovo SSD con il computer con un cavo SATA, eseguire il software e circa 10 scatti: P. BTW, velocità di lettura di questa unità è molto impressionante. Ho 548,9 MB / s in lettura sequenziale e 376 MB / s in scrittura sequenziale. La sua una grande spinta, altamente consigliato! EDIT: Alternative software di clonazione libero: "Aomei DISK Backupper". Per fare clonning, dovrete condividere la loro software su qualsiasi social media (Facebook, Google + o twitter) e copia / incollare il link del tuo post. Sì, fastidioso, ma hey, è gratis! E la sua molto pulito cercando e software facile da usare. Grazie.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il cattivo: Questi non sono gli SSD più veloci oggi disponibili, Feb-2106. Essi si basano sul chipset SandForce e per alcuni questo è un problema. Il buono: Sono a buon mercato, e sono disponibili in dimensioni un po 'piccole per i buoni rapporti di capacità / prezzo. Per me, che li rende l'aggiornamento perfetto dalla ruggine rotazione in computer più vecchi. Soprattutto quei computer in esecuzione come server o macchine incorporati. La mia applicazione preferita per queste unità SSD SanDisk Plus è come aggiornamenti da girare i dischi in Linux | BSD server. Sono perfetti come le unità / Root Boot in tali applicazioni. Sono disponibili nelle piccole dimensioni 32G, 64G, che l'Open Source sistemi operativi possono utilizzare. E sono del tutto appropriato in applicazioni in cui la velocità sarà limitata dal bus SATA. Essi sono anche un bene per le persone aggiornare le vecchie hardware Macintosh. Ho un 60Gb SSD plus nel mio Mac Mini server multimediale. Tutto il mio supporto è memorizzato sulla rete comunque quindi non ho bisogno di un sacco di stoccaggio lì. Ma questa unità è utile per il miglioramento fornisce in avvio e caricamento del programma di tempo. Ho portato nuova vita al mio primo MacBook sostituendo l'unità di rotazione con un 120Gb SSD più. il tempo di avvio di quella macchina è sceso da 2+ minuti per meno di 30 secondi. E il computer portatile è abbastanza usabile per la navigazione web ed e-mail di nuovo. Tutte le macchine che ho citato sono limitate dalla loro bus SATA che è generalmente SATA I o SATA II. Io queste situazioni, la differenza di velocità tra questo e uno dei nuovi Samsung EVO è irrilevante.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

SanDisk SSD Inoltre 240GBI acquistato l'SSD di aggiornare il mio computer portatile Acer. Hardware saggio è un esercizio dritto in avanti. Come ho un paio di software piuttosto installato nel computer portatile, ho fatto un po 'di pulizia e anche defragged il vecchio HD. Ho poi migrato l'intero contenuto della HD SanDisk SSD. Il software di migrazione che ho usato era Macrium Reflect (edizione gratuita). Consiglio vivamente questo software! Dopo aver installato il SSD nel computer portatile. Non ho un paio di cose per garantire la SSD funziona correttamente nel computer portatile. Questo include garantire il comando Trim è attivata, il deframmentatore è disabilitata e Superfetch è disabilitato. Anche se SanDisk Plus non è l'SSD più veloce è possibile ottenere, sono molto contento del miglioramento delle prestazioni acquisite da questo aggiornamento economico.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

HDD acquistato per ricevere una zecca Linux e completato da una baia 9,5 millimetri di auto per il mio laptop. Dell Core i5, 8 GB. Start / stop veloce di grande reattività. Copia reale, raggiungo una media di 60 a 70 MB / s (lontano da costruttori di dati non realistiche, come tutti gli SSD). Nello specifico si tratta di un buon record dato il prezzo. Non c'è bisogno di vantaggio! Rapporto prezzo / prestazioni eccellente! Per ordinare gli occhi chiusi!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un computer Windows 7 che inizia in 20 secondi? Sì, questo è possibile. Si scopre che dopo un mese di utilizzo, questo SSD sempre adempiuto il suo ruolo alla perfezione. Accompagnato dal suo software di gestione "SSD Dashboard", è possibile per voi per controllare lo stato del proprio SSD ed è la sua vita. In realtà, probabilmente sapete, un SSD non ha vita indefinita e, con questo software, è possibile sapere dove il vostro SSD. Rappresentato da una barra che diminuisce nel tempo, dopo un mese, è sempre 100% (ancora felice). ATTENZIONE: Se si prevede di installare il sistema operativo su un SSD e installare i giochi, è importante sapere che il 32 GB o 60 GB non è sufficiente. In effetti, per la versione da 120GB su 111Go disponibile con questo SSD dopo l'installazione di Photoshop, Google Chrome, rimane solo 65 GB di spazio libero. Uno molto grande gioco che cosa.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho 4 mesi e funziona ancora bene. Installato Win 7 Pro con 64x dual boot xunbuntu 14.04 LTS 64x, riconosciuto senza problemi. Avevo ancora partizionato il disco prima di installare il mio vecchio win7; Ho reinstallato in "pulito" perché non mi piace molto la clonazione (e non ho avuto alcun backup) e quindi il sistema mi stava mangiando troppo spazio (senza una buona spiegazione). Il mio PC funziona SATA II o un tasso di 384 MB / s invece di 768 MB / s SATA III. Questi tassi sono chiamati "teorico" e il SATA III non 6Gb / s, ma 6Gb / s! (Ie 768 MB / s) e di non confondere B e B o come la vedo troppo spesso nei commenti (Byte Byte = = B = B = O. po '.... 1 byte = 8 bit). Con alcuni test ho potuto apprezzare la velocità di scrittura e lettura. Leggere un po 'oltre i 300 MB / s e scrivere file su lunga (file brevi sono sempre più lenti di scrivere quando sono numerosi e questo è normale) è un po' più di 250 MB / s . Così i proprietari di SATA III sarà quasi il doppio questa figura. Vale a dire, la velocità di scrittura non è la stessa su un SSD 120GB e 240GB SSD Questa recensione è basata su un GB SSD 240. Su un 120GB SSD che segnano la velocità di lettura e scrittura si vedrà al ribasso. Il mio vecchio PC voluto un bel lifting! SSD più di 240 GB non è molto più veloce (pochi MB / s) finestre livello di avvio quando corro con GRUB, mi aspetto un massimo di 40 secondi per ogni cosa a essere operativo (firewall, antivirus e piccola scansione di ingresso e varie e variegate driver), è comunque 5-6 volte meno di un HDD meccanico. Per Xunbuntu qui richiede circa 15 secondi. Le applicazioni avviare rapidamente (ad esempio Photoshop) e Firefox non è il brocco che conoscevo ^^ In termini di precauzione per i SSD sono per controllare se il TRIM viene eseguito sul sistema, non utilizzare gomme diversi passaggi (qui inutile per SSD, qui si sta invecchiando precocemente, in ultima analisi, passare, ma né più né spazio libero su! cf Ccleaner e altri). Se si dispone di un software che s'apelle SanDisk cruscotto che vi dirà se tutto va bene sul vostro SSD (TRIM incluso) con la famosa funzione SMART che era disponibile solo su alcune distribuzioni di Linux e quant'altro :) In ogni caso, dal momento che ho i miei sistemi sulla SSD non potrei mai vivere senza di essa. Come contro l'HDD meccanico dati siano sempre preferibile (e, se possibile sempre una copia di backup su un altro DD ... ma quasi mai lo fa ^^) marca seria per quello che io possa avere per testare, j ' le schede SD hanno acquistato la stessa marca e sono ancora in gran forma.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Acquistato per sostituire un HDD 2.5 un computer portatile questo SSD per dare nuova vita alla macchina. Prodotto ricevuto ben confezionato in scatola originale. È sufficiente collegare l'SSD al PC (tramite la stazione doc o adatto via cavo SATA-USB) per creare la partizione vuota. Quindi collegare l'SSD all'interno del PC invece del disco rigido (hs) per esempio. Installare il sistema operativo (che già apprezzare la velocità di installazione). Una volta avviato SanDisk offre software di ottimizzazione, il che non è vero per tutte le marche. E qui. Il contenuto della scatola: 1 ssd1 staffa di adattamento automatico adhésifC'est ma abbastanza facile. Le prestazioni sono all'appuntamento. Vi consiglio questo prodotto per favore! Spero che questo aiuta!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Niente di meglio che essere in grado di passare da HDD a prestazioni SSD e godere di una rapidità straordinaria. Ben confezionato, nessuna installazione preoccupazioni, connessione o un altro, se devo cambiare e prendere un SSD con più capacità, so che marca a cui rivolgersi.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Arrivando senza interruzioni in una busta di cartone. Sostituito il disco rigido meccanico (SATA imperativo, di tipo I, II o III irrilevante) HS di un vecchio computer portatile con sistema operativo Vista, che ha trascinato per un bel po 'di tempo sotto una scrivania. La SSD dovrebbe essere montato volume e formattata prima dell'utilizzo (Windows funziona bene). La reinstallazione del sistema operativo è stato fatto in meno di mezz'ora tra cui upd. Il tempo di risposta diviso per dieci, come bohneur. Questa sostituzione è facile da Windows 7 in grado di gestire gli SSD. Se non fosse per Vista o XPFaire queste operazioni in ordine: disabilitare l'indicizzazione di tutte le partizioni. "" Deframmentazione automatica e mai deframmentare l'SSD Gestisce manualmente se stessa. "" La Sospensione. nei parametri "Gestione energetica" vietare SSD standby. Buon uso.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto di questo record e prestazioni. Ovviamente non è dove l'unità più veloce della sua categoria, ma rapporto qualità-prezzo, molto buono. Ho approfittato di una promozione per la versione da 120GB € 36,90 recintato di test Potenza del fatto non appena l'unità non imballati

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Facile da installare e veloce. Il mio sistema operativo, Windows Seven inizia come un razzo. Non esitate a riconoscere e formattare l'unità prima di installarlo a ricevere un nuovo sistema operativo. Questo consentirà di evitare gli errori de'installation. Quindi, andare a Gestione computer, Gestione disco; è sufficiente montare l'unità, formattare e poi installarlo sul vostro nuovo sistema operativo. Non siete costretti a farlo; questo per evitare eventuali errori di compatibilità.

Registrati gratuitamente per uscire dal opinione su su egitimitalya.com.
Hai gia un account? un commento, accedi
  • Hard disk
  • Internal Solid State Drive
  • Computer Caratteristiche
  • Hard Disk interni Solid
  • SSD interna
  • Prodotti
  • Recensioni dei clienti per SanDisk SDSSDA-120G-G25 Plus Memoria a Stato Solido SSD 120GB
  • SanDisk SSD da 120GB più 2,5 pollici SDSSDA-120G-G25
  • SanDisk SSD Plus - Unità disco rigido interna da 120GB solido (SATA III 2.5 ", 520 MB / s lettura)
  • Interna SSD SATA III 120GB SanDisk PLUS 2,5 pollici con una velocità di lettura fino a 520 MB / s (SDSSDA-120G-G25)
  • SanDisk SSD PLUS 120 GB SATA III da 2,5 pollici SSD interna fino a 520 MB / s