Edwin Jagger De89bl - Rasoio di sicurezza a doppio filo, cromato

Recensioni dei clienti per Edwin Jagger Chrome doppio rasoio

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho letto le recensioni positive e ho pensato questo rasoio è stato un grande investimento. Ho veramente voluto come questo rasoio. Sembra grande, sembra ben costruito e non ho alcun problema con l'azione di esso o la rasatura. Il problema è la qualità costruttiva. E 'schifoso. Non stiamo parlando di un rasoio cinese a buon mercato qui che costa $ 8. Stiamo parlando aboutjust una maniglia che costa circa $ 30! Se si guarda oltre il cromo, il metallo questa cosa è fatta di sguardi come piatto di metallo. La testa di questo rasoio pop destra fuori del manico. Sei serio? Questo è quello che si ottiene per $ 30 fatti a mano in Inghilterra? Date un'occhiata alla foto, il capo mostra la davvero a buon mercato cercando prigioniera del metallo che si attacca alla maniglia. Date un'occhiata al il metallo sotto il cromo, si romperà su di voi prima o poi. Prendere un passaggio su questo rasoio. Se avete intenzione di spendere $ 30 sul rasoio è meglio che sia uno che durerà! Sto commutazione alle classiche rasoi Gillette questi EJs sta copiando con materiali poveri. Si possono trovare epoca rasoi Gillette tecnologia in tutto il posto per il prezzo di questo rasoio che sono 30, 40, 60 anni e sono sicuro che sono state abbandonate in quel lasso di tempo (probabilmente decine di volte) e sono ancora in giro . Questo non è lode a Gillette, è più come un insulto per la qualità del Edwin Jagger.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

UPDATE: Ho ricevuto una risposta da parte del produttore, e la loro risposta è stata per me puntare al loro sito web dove ho potuto acquistare parti di ricambio. Molto deludente. E se l'impugnatura liscia capita di scivolare fuori di una crema da barba scivolosa coperto domani mano? .... acquistare un'altra testa .... poi la prossima volta? .... comprare un altro capo. No grazie. Già ordinato il Merkur Futura. SS Solid. Lezione appresa. Ho comprato questo rasoio a pochi mesi fa, e devo dire che ero soddisfatto. Il cromo è molto elegante cercando, (anche se il mio ha iniziato a ottenere una sorta di sguardo screziato ad esso) che può essere curato con un rapido polacco. Tuttavia, questo non è il mio reclamo. Il problema che vedo con questo articolo, è che invece di costruire fuori da un'anima in acciaio resistente, purtroppo, Edwin-Jagger ha deciso di cromo molto tempo preferito cinese: ". Pot Metal" Come altri hanno fatto notare, la maniglia su questo rasoio non ha assolutamente alcuna consistenza per migliorare la presa. Mentre posso vivere con questo e accettare il rilascio occasionale a causa di gel da barba scivoloso, quello che non sopporto è un $ 40 rasoio aggancio in due la prima volta è scivolato di mano in un box doccia in plastica! Su ispezionare i pezzi, la rottura era al posto di vite in cui il familiare "scintillante" pentola di metallo potrebbe essere visto. Molti hanno elogiato la "qualità stillicidio" di questo rasoio. Tuttavia, questo è un minuscolo elemento. Non vi è alcun motivo per cui non poteva essere fabbricata in acciaio inossidabile lucidato, o in acciaio inox cromato, dopo di che potrebbe essere caduto 10 volte al giorno e mai rompere. (Sto assumendo metallo pot è stato utilizzato come un buon mercato non ruggine alternativa) Ho contattato l'azienda chiedendo se staranno da loro, a mio parere, il prodotto difettoso, e sono in attesa di una risposta. Alcuni potrebbero chiedersi perché vorrei anche inserire un commento negativo, prima di sapere se sono d'accordo a sostituirlo. Ebbene, essi possono, e che sarebbe un buon servizio clienti. Ma non cambia il fatto che è un prodotto di prezzi premium realizzato con materiali di qualità Pechino. La gente dovrebbe sapere che cosa stanno comprando.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho comprato questo pensiero che stava per essere di alta qualità ed è stato la mia seconda scelta al 34c Merkur. Ho pensato di risparmiare $ 10, poiché più di Amazon aveva buone recensioni per esso. Ho amato il peso, e mentre funziona, rasato molto bene. Il mio problema sta nel fatto che è pubblicizzato come "intelligente e durevole", che è stato messo alla giornata di test 1. Come ho finito un'ottima rasatura ed è stato il risciacquo la mia faccia, ho accidentalmente urtato il rasoio ed è caduto dal lato del lavandino. Questo è 3 '. Non lontano goccia a tutti. La testa è rotto di netto. Dopo un esame, mentre il manico è certamente ottone cromato, la testa è in realtà di plastica cromata placcato. I fili di plastica che filo nella maniglia rotto parte pulita lasciando all'interno del manico. Amazon ha servizio di eccezione però. Riempito il ritorno on-line e rimandato quel giorno. Trascorso l'extra di $ 10 per la 34c Merkur acciaio. peso e dimensioni simili, la durata di gran lunga superiore.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come sembra. Dopo mesi di buona rasato, il bullone che si attacca alla testa con il manico è rotto. A quanto pare si tratta di qualcosa che accade in tutto il mondo. È la scarsa qualità del materiale. Non comprare. Trova un altro meglio

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo è un bel rasoio. E 'stato il mio primo "fantasia" uno quando ho iniziato con DE rasatura. Dopo appena circa tre settimane (ironiche, ora che ho trovato l'altra recensione su questa linea) ho notato un angolo della guardia è o essere strofinato nudo o il cromo è scheggiature. Sono un po 'deluso perché si sa, questi sembrano opere d'arte e li tratto come quello. Per vedere un difetto nel finale ... è proprio sporge come un pollice irritato. A quanto pare Amazon non accetterà un ritorno così mi sono bloccato - ho scritto Edwin Jagger per vedere se essi lo richiedano. Si tratta di un ottimo rasoio per radersi con, e con le piume che uso sarà sicuramente fare fa parte verso un "baby-culo liscio" rasatura. Il manico è bello e forte e io in genere piace, ma la finitura liscia mi lascia manca la fiducia nella mia presa e costringendomi in alcune posizioni strana sensazione mentre cerco di ottenere un colpo regolare. Credo che se dovessi farlo di nuovo avrei preferito provare il DE89lbl che ha "allineato dettaglio" sul manico. Il Merkur 180 di presa (è concorrente in questa classe) è molto più di una presa sicura. Io preferisco lo spessore del EJ, ma mi piacerebbe avere il grip della Merkur. Così, il finale è deludente, ma la rasatura è buona. Il manico è spaventoso. Ho detrarre la stella per il manico, e una stella per la finitura. Aggiornamento: Ho finalmente sono seduto al mio computer e decisi di ottenere una risposta ho potuto vivere con. "Uday" Penso che sia stato in servizio chat cliente intensificato e ha offerto di mandarmi una sostituzione subito. E 'una cosa di salute e sicurezza - non vogliono il mio quello usato, ma sono lo sostituisce. La mia fede in umanità viene ripristinato, voglio supporre che il nuovo non avrà questo difetto finitura, e sarò soddisfatto del mio acquisto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ciao, vorrei far conoscere la mia esperienza in termini di rasoio di sicurezza. Come anni di rasoi con le cosiddette lame di sistema (Mach 3), che a lungo andare erano troppo costosi, sono venuto al rasoio. Dal risultato e la completezza non sono mai stato convinto. Poi ho letto il rasoio, aperto e chiuso pettine. Presumibilmente il pettine chiuso per i principianti dovrebbe essere più appropriato. Così ho preso il doppio rasoio Edwin Jagger Chrome, in casa. La rasatura è stato fatto in una sola volta, naturalmente, con tutti i preparativi (asciugamano caldo in faccia, barba, ecc) da barba è leggermente diminuito da equipaggiare. Il risultato con la linea sul collo non è stato davvero buono. Così la prossima volta che rase lati e contro il grano; il risultato migliore ma c'era leggero sanguinamento. Così ho ordinato MILL - rasoio classico GRANDE, pettine aperto, e rasato di nuovo con la barra (stesso sapone, stessa lama). Il risultato è stato mondi meglio. In poche parole, che rischia di andare su un rasoio, accessi pari ad un crinale aperto. La cosa più importante è la preparazione che i capelli è imbevuto bene. Spero di poter aiutare qualcuno nella decisione. Foto da sinistra Muehle, Edwin

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il mio primo rasoio a doppio taglio. Quando l'ho ricevuto, mi ha subito colpito dalla qualità dell'oggetto e soprattutto il comfort della barba, ho trovato maggiore di quello sperimentato con multileaf o rasoi usa e getta. In realtà, questo è estremamente piacevole, è la precisione, la facilità con cui la fetta lama anche la barba una settimana ... Questo rasoio me fondamentalmente convertito rasatura tradizionale. E mi ha fatto desiderare di provare altri. Questo è dove mi sono reso conto che, anche se Edwin Jagger DE89 era onorevole, ci sono stati meglio (almeno per me, le facce sono tutte diverse, alcune preferiscono questo rasoio per gli altri). Mi spiego: allora ho acquisito altre due rasoi, 2 Merkurs (34C e 23C), e preferisco di gran lunga la testa (la parte che contiene la lama) di rasoi Merkurs che trovo: -less aggressivo, -Più dolce, -Più -più efficace appunto, -Più confortevole nel senso che le curve del mio volto, la mia mascella è perfettamente sposata da il rasoio durante la planata. Anche il fatto che la maniglia è offerta lisce meno "grip" ... la dimensione del manico è comunque buono (anche se un po 'troppo spesso e pesante per i miei gusti). Attenzione, non si capisce fino a quando il Edwin Jagger è una cattiva rasoio. Vi è molto buona, e la mia valutazione (3 stelle) è grave. Alcuni preferiscono Merkurs, questo non è il mio caso, ma l'apprezzamento di un rasoio è molto personale.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La qualità dei miei rasoi usa e getta 3 lame di essere degradati (causando più interruzioni), mi lascio convincere dal recensioni positive rasoio "vecchio". Dopo 3 mesi di utilizzo, ho deciso di smettere di usarlo. Ho la pelle molto sensibile e la barba dura, ogni rasatura e nonostante la mano più sicuro, non ho smesso di me stesso taglio, soprattutto nel collo. Questo ha cominciato ad essere cruento con tutti questi piccoli tagli in ogni rasatura. Inoltre, la mia pelle è rimasta irritata lungo e mi ha lasciato un'impressione sgradevole diverse ore dopo la rasatura. Ultimo negativo, nonostante l'acquisto di piuma ultra lame affilate, non rasata in aree sensibili: la mascella, mento ... colpa del fatto che il rasoio non è molto pratico (peso, senza orientamento della testa) e quindi è difficile sostenere in queste zone senza rischio di taglio. Questo non è per quanto riguarda questa rasoio potrebbe non essere appropriato per gli altri: è un bellissimo oggetto, la rasatura è molto economico e per quelli con pelle spessa, la rasatura è adatto. Con contro, sanno che questo tipo di rasatura richiede molto tempo di preparazione di sapone, più tempo per radersi, lavare tutti gli strumenti ... insomma, noi non lo facciamo in 2 minuti con gli occhi, non con fori. Ci. Sperando che penso avrà essere utile.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho usato questo rasoio con piacere per + - 1 mese, ma purtroppo si è rotto subito dopo aver infilato le mani per la prima volta (anche se non ho nemmeno piastrelle in mia stanza da bagno). Lo consiglio comunque se prestiamo attenzione a non lasciarlo giù. Personalmente, mi comprerò un modello diverso.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Recentemente ho ricevuto una EJ89bl come un regalo di pensionamento (Grazie Andy). L'ho usato per circa un mese e trovare dà vicino irritazione libera rade, è ragionevolmente perdona, ben ponderato, ben equilibrato e carichi / scarica facilmente come ogni tre pezzo può rasoio. Si tratta di una bella, solida e ben rifinita rasoio per un eccezionale buon prezzo. La mia rotazione rasoio Gillette include un Fatboy, SS, Aristocrat e diversi tecnici aperti a pettine e barra piena (sono abbastanza sicuro ho un caso permenant di RAD !!). Mentre mi sento veramente il Edwin Jagger è uno dei migliori rasoi che possiedo. Devo anche dire che il bello, ultra liscio, ultra lucido, liscio maniglia cromata toglie dalla facilità d'uso di questo rasoio a mio parere. So che molti rasoi non hanno un problema con il manico chiazza di petrolio, ma vorrei Edwin Jagger sarebbe almeno prendere in considerazione sia offrendo una maniglia più zigrinata sostituzione (lungo le linee della Merkur 11C / 34C) o un'altra versione del 89bl con un zigrinato maniglia per quelli di noi che preferiscono una maniglia con una migliore acquisto. Ho dovuto montare (filo di cuoio involucro) attorno al manico, nel tentativo di ottenere una presa più sicura. Maniglia a parte questo è un grande rasoio sia per i principianti e molto tempo rasoi bagnati! Grazie

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Bene. Se non altro le dimensioni del prodotto e non porta un supporto o di dialogo per salvare tra uso .. Mi aspettavo molto di più e meglio, ma corretta.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

superba finitura! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto buono il peso e le dimensioni. Scivola un po '. Ho ancora a padroneggiare l'argomento. Avendo bisogno di taglio non è troppo asser. Devo adattarmi

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il lato negativo prima, perché non vedo che è che si appanna un po 'tra l'umidità e sapone .. quindi a volte è necessario spendere qualche buon detergente o alcol per ristrutturare. I lati positivi: così ho comprato da poco .... sì, è molto bello e riteniamo che è roba buona. Utilizzare lato: ho provato le lame vendute e irritare un po 'in ogni caso, ma ci tengo a precisare che ho la pelle molto sensibile. Così, ho appena comprato Gillette lame supermercato ... sono veramente aggressivi e mesi dal momento che tutto è per il meglio. Non dimenticate di acquistare, per gli utenti recenti, la pietra di allume e un buon dopobarba. Si ritorna ancora molto più conveniente che i cinque lame ed è vero che da quando io uso un tasso, ho più irritazione per i peli del collo o incarniti dando pulsanti .. insomma, con buona lama, buona crema prima della rasatura (per me PRORASO avena / tè che è ad alte prestazioni), una buona rasatura NON sUPPORTA anche se più passaggi, una pietra colpo Alun e una buona dopo barba tutto sarà in meglio. E 'lo stesso per creme o saponi che si sta per fare un buon tempo .. Personalmente devo fare la barba ogni mattina e prima che ho usato il rasoio Macmachin Powertruc e costare un braccio. Dal momento che, in super-me barba da vicino, lo faccio solo ogni altro giorno, il che mi lascia il tempo per riposare la pelle .. (pietra di allume vi farà sentire piccoli tagli ..) ho messo quattro stelle per ora, in attesa di ottenere un altro uno e confrontare. Buona rasatura ...

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho passato gli ultimi sei mesi per imparare a fare la rasatura meno di un lavoro di routine. Il mio primo passo è stato utilizzando una crema di alta qualità da barba, un pennello da barba, e una buona crema idratante. Mentre la ricerca di questi elementi, leggo sempre di più sui vantaggi di DE (Double Edge) rasoi di sicurezza. Ho deciso di acquistare uno e non potrei essere più felice con la mia scelta. Ho quasi andato con il rasoio tedesca fatta Merkur Heavy Duty (34c), che sembra essere il DE più comunemente consigliato per un nuovo rasoio di sicurezza-rasoio. Sono contento di aver continuato a indagare rasoi (forum internet Badger e Blade è una risorsa fantastica), perché l'inglese ha fatto Edwin Jagger De89 è considerato, da molti, di essere superiore alla Merkur. Prima di tutto, il suo aspetto; può essere il più luminoso, più brillante cosa che possiedo. E 'cromatura è profondo, impeccabile, e luminosa. Il metodo di cromatura utilizzato è lo stesso usato da Rolls Royce per i suoi accenti cromati. Il Edwin Jagger De89 viene fornito sia con una maniglia verticale allineato, o una maniglia liscia. Sono andato con la allineati come ho pensato che potrebbe fornire un po 'di trazione in più con le mani bagnate. Il rasoio è arrivato in un bel blu, scatola di presentazione, strutturato (tuttavia, la scatola ha fatto ottenere un po 'schiacciato durante il trasporto.) Il rasoio è di per sé una gioia assoluta da usare. Come detto in molte recensioni, l'equilibrio e il peso è assolutamente perfetto. Il manico è un po 'più lungo del Merkur HD, che è buono per me (ho le mani grandi). Dopo aver visto alcuni video didattici di YouTube in materia di corretta angolazione e l'uso rasoio, ho dato una prova. Era diverso da qualsiasi rasatura che abbia mai avuto prima (è stato tutto cartuccia o rasoi usa e getta nel mio passato). Il peso solido del rasoio contro la mia faccia appena sentito ... meglio. Si riscalda anche su come si risciacquare e trattiene il calore, che sembrava grande contro la mia pelle. Dopo pochi, attenti rade, mi sentivo già molto fiducioso con l'uso del rasoio. Le rade sono meravigliosamente vicino (buono come qualsiasi che abbia mai avuto), ei piccoli urti rossi sul collo inferiore, che ho sempre pensato che avrei sempre cominciato a svanire (che ci crediate o no, un rasoio DE è molto gentile con il tuo volto). Per quanto riguarda le lame, mi consiglia di ordinare un pacchetto di campioni, in quanto diverse lame agiscono e reagiscono in modo diverso con ogni viso. E 'solo un altro aspetto personalizzabile di DE rasatura. Anche se si decide di cambiare la vostra lama dopo tre o quattro rade (come molti lo fanno) si trovano ancora più conveniente rispetto rasoi cartuccia. Aggiornamento: E 'stato un paio di mesi, e ora che ho un bel po' più di esperienza ho pensato di pubblicare un aggiornamento. Ora ho sette o otto rasoi, tra cui Merkurs, vintage-Gillettes, e alcuni d'epoca gemme single-edge - e la Edwin Jagger è ancora il mio rasoio preferito. Le rade sono incredibilmente liscia, e anche se non come "aggressivo", come alcuni dei miei altri rasoi, dà altrettanto vicino una rasatura. Quando finalmente ho avuto un Merkur sono rimasto molto deluso nella sua finitura. Merkurs sono i più popolari nuovi rasoi DE venduti, e credo che mi aspettavo di più. Non fraintendetemi, sono rasoi sottili, ma sono dotati di piccoli graffi e segni di utensili che un po 'danneggiare le finiture. Il Edwin Jagger, con il suo rivestimento perfetto e grandi barba caratteristiche appena mi rende felice ogni volta che prende in mano.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un molto molto bello rasoio e un vero affare. Dà una rasatura delicata ma incredibilmente vicino straordinario comfort. (Io ho usato una lama di piume). La mia unica lamentela minore è che la maniglia cromata liscia, che è stupendo, è scivoloso quando è bagnato - soprattutto se saponata e bagnato. Questo è stato facilmente risolto con un breve segmento di termorestringente mettere sopra la maniglia.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

OK, ho un 50/60 anni Gillette Fat Boy, che molti considerano essere il Caddy di rasoi. E mi piace un sacco. Ma ..., questo rasoio è meglio! Sì, lo so che sembra folle (se avete mai usato un Fat Boy), ma, per me, è vero. Il peso è perfetta. E 'bello e pulisce facilmente (ho pulito con ogni cambio di lama - ho 5 o 6 confortevoli rade per blade - può costringere 7, ma da allora le cose sono sempre un po' ruvido e più importante, io in grado di gestire un bambino liscia per tutto il giorno. radere! Eccellente. Consigliatissimo!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo è il mio primo / E rasoio di sicurezza D. Sto usando per circa 2 mesi e piace molto. All'inizio ero preoccupato che la maniglia è stato quello di breve (misura 3 3/8 "da sotto la testa), ma io sono abituato ad esso. Inoltre, non esistono linee incise o in rilievo sul manico per la presa, ma resiste a meno siete coperti in sapone. ho letto che è stato progettato dopo la Merkur HD e la testa è fatta da Muhle. Questo si sente bilanciata e confortevole in mano e in coppia con le lame Derby dà una bella rasatura. da allora ho passato a lame platino Astra Superior e trovare loro di essere simili in termini di comfort, ma poi di nuovo la mia tecnica migliora con ogni rasatura. ho notato da un tipo di farfalla recensione rasoio di sicurezza Parker, che c'era un problema con la lama non seduti anche in testa, consentendo in tal modo da un lato di avere più rappresentazione lama rispetto agli altri. questo non è il caso con questa testa. la lama e il bar sono anche e morti noci parallela su entrambi i lati. sono pienamente soddisfatto di questo rasoio e non hanno bisogno di provare altri. Devo dire che se il vostro solo considerando l'interruttore per la rasatura bagnata con un D / E rasoio, ci vorrà più tempo di una cartuccia come sono necessari 2 o 3 passaggi. La mia prima barba era quasi 20 minuti su un Sabato mattina, con un paio di tacche sul collo. Sono giù per circa 10 minuti ora. Se sono di fretta ho ancora la mia Gillette personalizzato 3 usa e getta a portata di mano e di poter uscire in meno di 5 minuti. Non lasciate che il tempo ti scoraggiare. A meno che non lo si prova voi non capire, ma la rasatura con un rasoio D / E è un'esperienza di lusso, fare il tempo e godere. Io uso Proraso crema e un pennello di tasso Omega Stripey, e finire con C. o. Bigelow Bay Rum dopo barba balsamo. Ps. Aspettatevi spettatori, c'è qualcosa che si trasforma una ragazza su di guardare scivolando annuncio / e lama intorno al viso e collo con precisione.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

UPDATE: 2014/01/07 - Ora che ho avuto questo per un paio di anni ho pensato di aggiornare la mia recensione. Non c'è molto da dire ... amo ancora il rasoio. Il cromo è ancora impeccabile una ruggine. Un elemento degno di nota è però che ho recentemente iniziato la rasatura con una rasatura rasatura Shave Oil SEGRETO OIL- LA MIGLIORE BARBA MAI! 18.75ML ed è incredibile quanto vicino posso radere usando l'olio. Ma l'olio sulle mie mani sta rendendo un po 'più difficile da afferrare il rasoio poiché il manico è liscia. Ho pensato ti avrebbe fatto piacere sapere che. --- Possiedo diversi rasoi a doppio taglio. Il Edwin Jagger DE89BL è la più recente aggiunta alla mia barba arsenale. Mi piacerebbe onestamente devo dire che è il mio rasoio preferito. Prima di tutto, come altri hanno già detto, è la più bella finitura cromata che abbia mai visto su un rasoio. E 'appena trasuda qualità. Anche la parte inferiore della testa ha la stessa superficie, perfettamente cromata come il resto del rasoio. Anche se il manico è anche cromato e liscio, in realtà non scivolare nella mano, come ci si potrebbe aspettare. Che è così a causa di un bel po 'a doppio labbro vicino alla parte superiore della maniglia che lasciare che le dita appena naturalmente cadere in come si tiene il rasoio. C'è un peso "solo-destra" e l'equilibrio per il rasoio pure. E 'solo un po' più leggero del rasoio Parker 91R Parker 91R super pesante Doppia sicurezza Edge e 10 Shark Chrome Lame, un'altra rasoio che possiedo ma significativamente più pesante del Merkur modello 180 Merkur Modello 180 manico lungo rasoio di sicurezza, la mia seconda rasoio più favorito, ad oggi. La lunghezza della maniglia del rasoio Edwin Jagger è molto confortevole in mano. Rispetto al modello Merkur 180, che ha una lunghezza della maniglia di 3 7/8 ", la maniglia sul Edwin Jagger è 3 3/8" o circa 1/2 "più breve. Peso, lunghezza del manico, aggressività di rasatura e finitura sono tutte scelte personali però, quindi il mio parere non è la dichiarazione definitiva su questo argomento. sto solo dicendo le mie osservazioni e la mia preferenza personale. non vi è alcun dubbio che il cromo del Edwin Jagger è certamente di pari, se non superiore, qualità al modello Merkur 180. io preferisco il peso e la finitura cromata del Edwin Jagger e trovare il "aggressività" della rasatura per essere equivalente al Merkur 180 e non aggressivo come la Parker 91R. il Edwin Jagger DE89BL è un bene rasoio di sicurezza degno della vostra considerazione.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa pialla è caratterizzato dalla lavorazione eccezionale. Non ci sono spigoli, contorni puliti e molto preciso lucido e cromato. Ho già notato che per lo cromato EJ-planata. Per questo prezzo, che sembra essere molto difficile ottenere qualcosa di meglio. La pialla Edwin Jagger è di prima classe e sono vale ogni centesimo ..

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo è il mio primo rasoio di sicurezza. I rumgeplagt mi lungo con i vari rasoio asciutto marche diverse. circa 6 anni fa ho poi passato al sistema di rasatura a umido con rasoi. Questo era meglio, ma di recente ho avuto là dei problemi con la mia pelle. La mia pelle è rapidamente irritata dopo la rasatura. Quindi ero alla ricerca di un'alternativa. A Amazon Ho poi rasoio Artgestoßen diverso. Non prima voleva spendere molto denaro. Questo era il motivo del Edwin Jagger provare. Devo dire che ne valeva la pena. La rasatura è molto delicatamente e accuratamente! Io uso z. Z. NochRasiergel di Nivea. Se viene utilizzata deve anche produrre una spazzola con sapone !!! Il Edwin Jagger non è il mio ultimo aereo con la sicurezza. Aggiornamento 08:03. Io ora mi sono rasato tre volte. Da una tre giorni BartBis a sette barba di giorno. In rete mi sono fatta sulle pialla RasiertechnikenMit tentativi intelligenti. Nella mia pelle sensibile non funziona più come un passaggio ... IchRasiere dall'alto verso il basso. Ciò è arrivato con me. Il secondo DurchgangVon le orecchie al naso, si tratta con me a lievi punti sangue undGereizter pelle. Ma questo è del tutto individuale. Tenere la lama in dotazione credo tre rade. Io commercio ora. In futuro io probabilmente l'aggiornamento a Astra o piuma. Aggiornamento 19.4.14Ich utilizzare ora piallatura Astra SP, rasatura di The Bluebeards RevengeUnd rasatura di Proraso (bianco) e la crema da barba da Taylor of Old Bond Street Aggiornamento 29.4.14Habe esperienze fino ad ora solo positive con il Edwin Jagger. Dopo Atra I lama Oggi ho di nuovo provato il Derby e devo dire che mi dieAstra molto meglio voluto. Ma quando si aggiunge era OK

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo che ho cambiato un paio di settimane fa per la rasatura con pialla (modello entry-level della farfalla shavingworld) Sono rimasto basito quando rispetto alla rasatura con il sistema di rasoio. L'aspetto non esattamente attraente del modello di ingresso e dei clienti recensioni di Edwin Jagger pialla mi allettati per l'acquisto di questo. L'aereo è disponibile in una bella scatola di cartone, di conseguenza, è pesante in mano, Chrome sembra grande e nonostante la superficie liscia, si siede bene in mano. La lunghezza del manico va bene, un po 'potrebbe essere più lungo per i miei gusti però. I cinque lame Derby inclusi sono sufficienti anche per un inizio. La lama di rasoio piega il minimo, in modo a mio parere gestisce una rasatura ancora più approfondita e più delicato. Soprattutto per le persone che amano distinguersi una barba di tre o quattro giorni, la rasatura pialla e quindi anche l'Edwin Jagger è. Il mio sistema precedente aveva rasoio con i capelli lunghi sempre dei problemi e ostruiti. Per la progettazione non è un problema. Rispetto alla segheria è molto più economico e ha una simile buona qualità - per voi! NACHRTAG: Dal momento che ho anche voluto di viaggio di una affettatrice, ho il Edwin Jagger Kelvin ordinato assumendo qui se fosse lo stesso modello come il "classico" rasoio di sicurezza di Edwin Jagger, che è disponibile in diverse versioni (con linee decorative, finto avorio, ...). La rasatura è identica, così come la trasformazione di classe e la superficie scanalata gli fa ottenere non così rapidamente di mano. Ma è un po 'più corto (s. Foto)! Mentre io possa includere il "classico" con tutte le 4 dita, il Kelvin è così breve che è sufficiente solo per il terzo Il mignolo e non include più il manico nel mio caso. A mio avviso, un manico corto con un rasoio di sicurezza, anche se più comodo di un lungo, perché permette una gestione migliore, ma questo è un po 'troppo corto per i miei gusti. Qui avrei dovuto informarsi prima meglio. Per il mio scopo - come affettatrice in movimento - fa tutto non toglie, ma si dovrebbe essere la precedenza a conoscenza.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Premessa: Che cosa è un rasoio di sicurezza e come ordinare rasato correttamente, che non fa parte di una revisione specifica del prodotto, e non è coperto qui. Si tratta di ciò che rende questo prodotto di alta. E questo è anticipare bene, un bel po ', anche rispetto al più costoso "modello sorella", la R89 del mulino società, che ho usato per il confronto. Ho comprato il Edwin Jagger DE89LBL (breve: EJ DE89) come "seconda affettatrice" per la borsa da viaggio. Il mio "Ersthobel" è una R89 mulino, la Mercury 23c sostituito. Dal momento che sia la EJ DE89 e la R89 praticamente identici hanno teste, il DE89 è in realtà il metodo appena un po 'meno a farsi la barba con un mulino-piallatura, senza dover pagare per i prezzi mulino. E questo è quello che volevo per il mio viaggio, vale a dire un rasoio in cui ho contro di me. la rasatura a casa non deve cambiare. Cominciamo con l'imballaggio di una scatola di cartone nobile aspetto, nero, ma senza finezza in "interior design": è su e giù per un po 'involucro farcito, al centro si trova la anche avvolto in aereo film a bolle e un dispenser di plastica bianca con 5 lame di rasoio marca Derby supplementare. Che sarebbe certamente essere andato abbastanza, anche senza costi finanziari. Ora diamo un'occhiata alla pialla. A, aereo tre parti 70 g più pesante con un forte, manico lungo 87 mm con scanalature longitudinali chiaramente visibili e tattili che danno un sicuro tenere la pialla in mani bagnate. In questo punto della EJ DE89 anche il mulino R89 altrimenti esemplare è leggermente superiore. Entrambi pialla fatta incidentalmente dalla stessa miscela di materiali: la maniglia è in ottone cromato lucido, le due testate tra cui la vite, con cui la testa è avvitata nel manico, cromato lucido zinco pressofuso. E questo significa che la testa potrebbe essere sensibile a urti o impatti con una superficie dura, vale a dire, la vite potrebbe rompersi se si lascia cadere sul pavimento di piastrelle del bagno progettazione z. B. rasatura di mano. Recensioni negative o anche richieste, ma si può anche produrre la testata in ottone o addirittura l'intero acciaio inossidabile affettatrice, sono date il prezzo, però, del tutto ingiustificata e non realistico. Un ottone testa pialla invece del cast prende fresate invece essere lanciato, sarebbe il doppio del costo del prodotto finale circa. E in acciaio inox rasoio sono infatti disponibili sul mercato, ma hanno un prezzo a seconda del produttore 150-220 €. La lunga spiegazione breve: chi può semplicemente esercitare un po 'di ristrutturazione e cautela nel maneggiare la progettazione, nelle cui mani il rasoio sarà concesso una lunga vita. La qualità della Verschromung è quando EJ DE89 veramente buono; a questo proposito è la Jagger suo "modello sorella" del mulino praticamente non dopo. Tuttavia, il trattamento superficiale del EJ DE89 non è allo stesso livello del mulino R89. Mentre la R89 sulle due parti interne della testa, in modo che il non visibile dalle superfici esterne è totalmente pulita e levigata, segni di strumento sono EJ DE89 in punti molto riconoscibile, non tanto come. Come con la maggior parte dei modelli di Dovo / Mercury, ma sono visibili. Nel mulino qualcosa sarebbe mai passa attraverso il controllo finale. Ma in considerazione della differenza di prezzo e il fatto che questi piccoli negligenza non pregiudica la qualità del risultato rasatura e la rasatura è affidabile, non è peccato gravi o addirittura mortali. Ci sono a questo pialla solo un collegamento meccanico mobile, vale a dire il montaggio delle due porzioni di testa con il manico. Tutto qui è perfetto, perché la maniglia può essere correttamente avvitato al casco e rilasciato. Non ha, come con molte copie di Dovo / Mercury, l'impressione che i fili solo una volta sarebbero recut correttamente per garantire una seduta solida e uniforme. Per quanto riguarda la rasatura comportamento, in modo che il EJ DE89 e il mulino R89 può stringere la mano, così i due rasoio stesso con il bordo di schiuma liscia: principianti e uomini equipaggiano con la pelle sensibile il rasoio con una lama dolce come il Derby Extra, Signore platino o, meglio performante Personna Platinum. uomini intermedi o con un disco, folta barba scegliere una lama affilata e approfondita come l'Astra Superiore Platinum, Perma Sharp Super Piuma o anche Hi-acciaio. Armato con il diritto di possedere tipo di pelle e la barba lama, la Edwin Jagger DE89LBL adatto a tutti i tipi di pelle barba e allo stesso modo, almeno per la rasatura ogni o ogni altro giorno, perché i risultati sono morbida e liscia. Chi d'altra rasatura mano ogni pochi giorni, molto duro, folta barba e una pelle robusta è, può aumentare l'accuratezza della rasatura interamente con il R41 mulino con pettine aperta (invece di bordo schiuma liscia), ma a scapito della morbidezza. Suggerimento: Dal momento che entrambe le maniglie in tre pezzi rasoi solito, filettature standardizzate a livello internazionale hanno M5, che è disponibile per testa separata della R41 si adatta anche sulla maniglia di Edwin Jagger. Conclusione: E 'più divertente, con la barba Edwin Jagger DE89LBL come il mulino R89. La qualità costruttiva di Shavi da Sheffield, in Inghilterra è anche quando si raggiunge un livello alto, non proprio il grado di perfezione del modello da Stützengrün in Monti Metalliferi / Sassonia. Nella votazione finale, tuttavia, vi è un legame tra Sassoni e anglosassoni, perché dal suo prezzo significativamente inferiore rende il Edwin Jagger DE89LBL essere piccolo difetto nella lavorazione per essa e quindi ottenere un punteggio perfetto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come molti altri, sono anche una mancanza di volontà di sistema di produttori di rasoio continuano nachzuwerfen il mio denaro con le mani piene, è atterrato al Rasierhobeln. Il Edwin Jagger è per un meraviglioso rasoio ingresso. Mentre c'è ancora molto più favorevole del dispositivo (solo dai due principali produttori di sistemi di rasoio), invece, sono la plastica e tenere probabilmente non lungo come un rasoio in metallo cromato. Edwin Jagger ha usato lo stesso rasoio come il mulino produttore tedesco nella sua rasatura più costosi. Questo ha un pettine a denti chiusa, che lo rende più adatto per la rasatura regolare - un modello con un Open denti tagli pettine più la barba un po 'più agevole. Tuttavia, un piano con pettine chiuso è qui paragone con il massacro che infligge un sistema di rasoio multi-lama quando la barba è troppo lungo. Il De-lame sono semplicemente molto più nitide, e anche i capelli più lunghi non intasare la testa. Rispetto ai modelli attuali del marchio Mercury, sono spesso raccomandati per i principianti (z. B. 23c, 25c, 34c) del Edwin Jagger è un po 'più aggressivo attraverso il sapone divario più ampio. In ordinaria Rasiervorbereitung e corretta manipolazione (vedi sotto) è il ma non è un problema, e tende a consentire rade più approfonditi. Amazon offre il rasoio in due versioni che hanno la stessa testa, ma differiscono per lunghezza e superficie di presa. La mia recensione si riferisce alla versione con il manico liscio. Questo è più lunga della Rädelgriff ed è bene nonostante la mancanza di struttura in mano. Ha anche le dita nassen- o rasierseifigen in qualsiasi momento, paura che potrebbe scivolare. Sono inclusi 5 lame di marca Derby. Le lame sono a posto, e con un po 'di cautela si ottiene così certamente pulito, si rade senza infortuni verso il basso. Lama elezione può questione assoluta di gusto, ma gli uomini che chiamano Derby come il loro marchio preferito, probabilmente fanno più di una minoranza. E 'quindi consigliabile provare un paio di marche prima di stabilirsi su. sono degni di nota, a mio avviso qui Astra Platinum (verde), Personna Platinum (noto come il Personna "rosso" quello che è fuorviante ora, perché la carta della lama rossa non c'è più essere) e piuma (molto calda). Il Edwin Jagger si compone di tre parti. Per inserire la lama, si mette più la parte superiore della testa nel palmo aperto, riassume con l'altra mano la lama tra il pollice e l'indice sui due più brevi (smussato) siti, e li inserisce con cura nella testata. Successivamente, la parte testa inferiore è posto su di esso, e con il tutto impugnatura avvitata bene. Avvitando la piega della pala, in modo che l'angolo corretto viene creato ai taglienti per la rasatura. Per radere preparazione i baffi devono essere ben imbevuti. Il modo più semplice è che se vi fate la barba subito dopo la doccia. Si potrebbe voler (per proteggere la pelle come un film lubrificante e per preparare ulteriormente il peli della barba), con crema o (da barba o società) Applicare olio e lasciare poco prima che colpisca la schiuma. Naturalmente è possibile anche schiuma lattine con un uso pialla, ma meglio di schiuma (e più elegante rito rasatura, se si può godere di una cosa del genere), lì con la crema da barba o sapone da barba e pennello. Chi finora nessuna spazzola, può spendere somme orrendi - o una volta il pennello sintetico con maniglia blu della farmacia con i due personaggi impegnarsi. Per quasi 9 euro si ottiene come un pennello veramente utile, e non preoccuparsi della sofferenza tassi cinesi devono fare. Quando la rasatura è spesso consigliato il Proraso italiano - per un inizio che fa, ma anche Palmolive bastone per una scarsa Euro. Così si può anche salvare la Rasierschale prima - con il bastone basta andare attraverso la faccia gocciolante fino a quando il sapone è ben distribuito, e poi schiuma direttamente sul viso. Rasatura si è fatto una volta con la barra in angolo di 30 gradi. Ha messo pressione in nessun caso, ma lasciare che il peso del lavoro di rasoio. Il Edwin Jagger si sente piacevolmente difficile - con rasoi in plastica che dovrebbe essere più difficile. Come evitare il rasoio sistema noto movimento laterale della lama, altrimenti sarà sangue. Dopo la rasatura con il grano può ancora un'altra trasversale alla linea e / o contro il grano (per effetto sederino) effettuato - naturalmente con nuova schiuma. Nei primi tentativi con pialla, ma io vi consiglio di radersi solo con il grano in modo che la pelle si abitua ad esso. Dopo la rasatura del viso è pulito, anche con acqua pulita (acqua fredda aiuta a chiudere qualsiasi lesioni della pelle minore), cancellato con una (pulita, meglio utilizzato solo per il viso) asciugamano, e disinfettati con dopobarba e lenisce. Per la pelle sensibile, un balsamo dopobarba raccomanda camomilla o di aloe vera. Eventuali lesioni ancora sanguinanti può concludere con una Alaunstick umido. Se è possibile utilizzare le dovute cautele (inizialmente), o è (più tardi) utilizzato per la progettazione e interiorizzato il movimento, ma che dovrebbe essere raramente necessaria. L'effetto di risparmio quando si passa alla pialla è la natura modo più teorico - una volta che hai preso in simpatia ad esso, la tentazione è alta, i salvati per lame soldi (e più) nel nuovo pialla (chiuso vs. aperto pettine a denti, pialla regolabile, o semplicemente ciò che sembrano particolarmente buono), meglio rasatura (capelli Silvertip tasso o Silvertip Fibre), costoso da barba sapone, porta, ciotole di rasatura e così via investire. Ma se la rasatura caratterizzato ancora una volta, infine, il divertimento, questo è un bel effetto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come Rasierhobelneuling ho trascorso del tempo in vari forum per trovare la pialla giusta per me. La mia scelta è stata poi su quegli stessi piani realizzati da Edwin Jagger. Mentre non posso confrontare, ma sono convinto di questa pialla. Per non parlare della lavorazione di alta qualità e l'aspetto elegante, offre una rasatura piacevole e molto soddisfacente e può inoltre portare meraviglioso. Avevo inizialmente befürchet che la maniglia potrebbe rivelarsi scivoloso, questa ipotesi non è stata confermata. Dopo la prima rasatura ero un po 'scettico, perché il risultato rasatura non ha soddisfatto le mie aspettative, ma già il secondo e di conseguenza la rasatura molto soddisfacente mi ha convinto! Questa pialla è impostata ciascuna al cuore, che inizierà con la classica rasatura bagnata al di là di x-volte in rasoi sistema righe successione e / o coloro che vogliono portare un po 'più brillantezza nel suo bagno ;-) Addendum: ho inizialmente l'Astra Superior acciaio utilizzato e hanno poi testato il Astra Superiore Platinum. Quest'ultimo mi piace molto meglio !!! La rasatura è un po 'più morbida rispetto al acciaio Superiore e nel mio caso, anche molto più approfondita. Sarò testare la Personna Platinum (rosso), sarà il Astra Superiore Platinum ma sicuramente quando usare il mio zuküntige lama standard!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Alla fine ho inciampato qui su Amazon volte nel corso del rasoio ed è stato rapidamente fatto, dal momento che dopo più di 12 anni Sistema di rasatura acquisto semplicemente non aveva voglia di spendere fino a 5 € per blade. Tuttavia, ho avuto genuino rispetto per il rasoio di sicurezza, ma ha ordinato comunque e ora sono davvero contento di avere avuto il coraggio. Il risultato del primo esperimento era ancora inferiore alla media, luoghi difficili, come ad esempio tra la mandibola e l'orecchio posteriori non ho semplicemente preso in modo pulito. Dal momento che ho la barba, per così dire dimezzato solo. Il secondo tentativo dopo tre giorni, ma è stato poi quasi perfetto. Dal momento che la sovrapposizione che si è eliminato conosce della rasatura del sistema, è sicuramente invece stato una volta, ora però il doppio einschaumen il posto, e treni più brevi rispetto con un rasoio sistema, ma se si presta attenzione questo, il risultato è eccellente e solo luoghi difficili sono molto meglio rasierbar. In particolare mi ha colpito il fatto che, ad esempio, quando dal basso verso l'alto la rasatura il mento. Così ha il mio ex, e la rasato degradato Gilette Fusion, ma a questo punto la prima o poi a deciso di vibrare nella pelle alle stoppie. Quattro strisce rosse sono a questo punto in realtà non sta diventando. Anche agli angoli o lungo la mascella che ho con il rasoio ora più Rasiersicherheit. Anche se non era assolutamente necessario, ma ho comunque mi guadagnato un allume per lenire la pelle dopo la rasatura e, eventualmente, per chiudere sanguinamento minore rapidamente. Sebbene il zwiebelt abbastanza bene, ma il risultato è eccellente. irritazioni cutanee non sono affatto presenti con me. Dove siamo in tema di irritazione della pelle: su slogan come "ora l'irritazione ancora meno della pelle (la sempre sorgere solo a causa delle astruso molte lame) per la nostra nuova tecnologia spaziale iper-nano (e il 50% Preisauflschlag per blade)" posso ancora ridere di più , Quindi, si lascia che non è più scherzando! Check it out! Se funziona affatto, è possibile che in effetti ancora tornare. Ma sono sicuro che il 95% di coloro che cercano di esso, più soddisfatti della loro barba di prima. E per di più consente di risparmiare un sacco di soldi. Se la recensione sia stata utile a voi, sono lieto con un clic sul pulsante appropriato. Se avete domande o qualcosa non è chiaro, si sentono liberi di utilizzare la casella di commento qui sotto. Grazie per la lettura.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La testa della lama è presumibilmente tutto Jagger è lo stesso, e così mi sono comprati in bianco, semplicemente mi piace di più. Per rasoi, qualità solida e lavorando bene. Non è così pericoloso come il 34C ma super approfondita e mai rade con la progettazione non sono la magia ed è un buon trampolino di lancio per erodere. ordinare una punta, ma le lame migliori. Astra e piume non sono male. Migliore per i principianti l'Astra, non importa cosa e non passare con le dita bagnate o la testa, la lama, se si dipende sulle dita. Molti video su YouTube lì, divertirsi con essa e la parità di schiuma ordinato. Spazzola e il resto è opzionale. Addendum: ora il mio preferito affettatrice. Esattamente e nella progettazione!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Io do qui di rado i commenti degli ... ma se mi ciò che eccita o fastidi ... già allora! Ho cambiato 2 giorni fa ... da Gilette Fusion sul Jagger-pialla con le lame in acciaio Astra. Il fattore decisivo è che non ero più disposto a spendere 25 euro per 8 pale che forniscono gradi volte per un mese un muso liscio. Nel mio estremamente spessa Barthaaaren've cioè troncato dopo la terza volta e hanno geziept. Questi erano 300 € all'anno, solo per rasoio !!! Quindi, acquistare il Jagger (ora anche il 23c Mercury), a 100 pezzi Astra inox lame per 10 euro ... e io mi potevo morso nel culo di aver fatto che nemmeno 10 anni fa. La prima lama ha volte solo ne tutta la settimana !!! tenuto ... la seconda anche. Estrapolate nel corso dell'anno volte in modo grad € 5 per le lame ... non 300 !!! I primi test rasatura con la pialla mi hanno già chiesto il rispetto ... e la rasatura si svolge due minuti ora 5. Ma dopo 2 settimane è già così, come se non avessi mai fatto altro. Inoltre, in precedenza aveva 5 lame per treno raschiate sulla mia pelle - solo un ora! Meno irritazione cutanea - conseguenza, la rasatura è quindi in realtà dolce. Prerequisiti: Una buona crema da barba! Ho bloccato ora in Proraso mentolo, che non è così "muffa" e dopo vaselina odora di legno di sandalo "Sarto di Old Bond ...". Dal momento che non avete bisogno della scienza per fare la schiuma: è sufficiente lubrificare la mascella e con il pennello fino a quando non si pone rumjucken di schiuma che viene poi distribuita su tutto il muso! Qui andiamo con le piallatura ... tagli Io stesso non può infliggere così lontano ... così bisogno di ottenere non mi allume. L'ultima Giletteklinge Vi risparmio per le spalle e il collo :) Quindi ... "coraggio"! Non ve ne pentirete! Rasatura come Anno dunnemals ma senza di noi lasciare andare dall'industria i soldi dalla tasca. Il "miglior moglie nel mondo" è la rasatura anche completamente soddisfatti ... che crea fiducia. E una parola finale per Jagger ... Egli non è il "sanfeste". The Mercury 23C consente la lama non abbastanza come raschiare "apprezzabile" sulla pelle ... quindi è ancora più di un pialla principiante. Inoltre, non mi piaceva il Jagger che le lame siano più largo della testa! Quando si avvita la pialla è necessario quindi lateralmente meglio non affrontare di petto. Il Mercury così ho scelto come mia piallatura principale ... il posto Jagger che uso quando i tempi sono un po 'più di tempo - perché è più diretto e quindi richiede un minor numero di treni - ma più attenzione - anche se a volte un viso 5 giorni Pullover "off" must. Così a lungo! rasatura felice! junior

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Buona qualità con ottime finiture. Merkur meglio di un prezzo simile. Maneggiare corretto peso e dimensioni compatte. Molto soddisfatto con l'acquisto.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Meglio di quanto mi aspettassi ... che se le pale Derby, almeno per la mia barba lasciano molto a desiderare ... di solito il Edwing, peso ben calibrato, buon angolo e non aggressivo, buon acquisto per i principianti fortuna ...

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Increbile la lama anche per imparare ad utilizzare questo tipo. Notes non solo irritazione e peso / design rasatura aiuta molto. Affrettata e liscia senza alcuna complicazione

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho appena ricevuto questo famoso rasoio di sicurezza e ho usato su con soddisfazione con una lama blu Gilette (viene fornito con Derby mi metterà alla prova più avanti); Che piacere barba; e come buono se non migliore dei miei tre lame match3 molto costoso. Vive economie lame. Vi consiglio questo semplice rasatura. Oltre a questo Edwin Jagger è bello, molto estetico, bel design (cromo). Il peso del mestiere è certamente provocherà rispetto a roba di plastica, ma non intende penalizzare: il peso del rasoio, senza bisogno di premere scivola da solo e nessun taglio (anche questo primo tempo). rasatura diventa un cerimoniale uno: cambiare la lama, la preparazione della pelle, spazzola e sapone da barba, ecc ... e non ci vuole più di una lama di rasoio 2,3,5 ed è più economico. lentamente si va (di non tagliare), si riscopre il piacere di rasatura. Lo consiglio vivamente. In più è di classe, credo!

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho cominciato ad avere il mio primo rasoio di sicurezza una "Edwin Jagger - De89bl". Fino ad ora ho sempre servito con lame di schiuma e rasoio rasate 5 quadruple rotante aloe vera testa striscia 720 ° gestiscono Vibran e tutto il casino ... solo il prezzo delle mie lame decide di cambiare corsia e non è solo essere più sbagliato. Consiglio vivamente questo rasoio di sicurezza che grande per i principianti ed è molto "dolce" con la pelle ei capelli se lo si utilizza con una buona lama, personalmente j''utilise il "derby" e "Astra superiore platino ". Al momento sto mai tagliato e tuttavia credo che non ho fatto mi ha solo gesti perfetti, in tutti i casi si tratta di un ottimo rasoio per iniziare. È inoltre possibile guardare il 34c R89 Muhle e Merkur che sono molto apprezzati e riconosciuti

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Già proprietario di diversi rasoi di sicurezza (Merkur 38C, e il futuro in acciaio piuma Merkur), vi consiglio il rasoio, piuttosto morbida, meno aggressivo di Merkur. Sicuramente il rasoio perfetto per i principianti, piacevole per chi vuole un po 'di cambiamento, il prezzo è bello e le lame Derby sono nella gamma media, le lame di piume (più aggressivi troppo, ma tagliare più vicino) hanno la mia preferenza . Non dimenticate un buon sapone (Mi piace Proraso e Taylor di Old Bond o Martin Candre); e c'è la rasatura passa il puro piacere lavoro di routine.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo anni di rasatura con usa e getta, ho finalmente passato il rasoio di sicurezza. Questo ha ottime recensioni su forum specializzati, e che merita. Si tratta prima di un oggetto bello, un design semplice, con solo il Edwin Jagger artiglio inciso sul collare. Più pesante e più corto di un usa e getta, richiede un po 'periodo di apprendimento (non premere! Il peso del rasoio fare), ma come è ben equilibrato, non ci vuole molto tempo per trovare l'angolo ideale per radersi senza tagliare. Poco che rade in due o tre passaggi, e se la pelle è ben preparata nelle regole dell'arte, il risultato è incomparabile, e in gran parte compensa un tempo di rasatura necessariamente più lungo di un usa e getta. Aggiungi a questo che questo tipo di rasoio è molto facile da pulire e quindi più igienica (la vostra pelle vi ringrazierà), e il suo costo è rapidamente recuperato visto il prezzo di lame. Per inciso, non sono stato conquistato da Derby consegnato con il rasoio, la cui qualità sembra casuale; a rispettare me e per ora, i Gillette Blu Extra (supermercati) sono quelle che danno il miglior risultato.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Fa quello che si chiede lo radere bene, quasi. Questo è il mio primo rasoio di sicurezza. Io lo uso per due anni. Sono davvero felice e quasiement utilizza più altri rasoi: all'inizio è abbastanza tagliato (in particolare con lame di piume) ed è irritato (ho la pelle super-sensibile), allora si capisce l'importanza di un buon sapone da barba (io uso Proraso pelle sensibile) e preparare la pelle. Poi a poco a poco la rasatura BCP diventato più facile: che piacere soprattutto per la barba per un rasoio quindicina di giorni barba è super facile da lavare tra ogni passaggio della lama. Si deve fare attenzione a non premere (in realtà soprattutto quando non è abituato o se la lama è nuovo di zecca). La sostituzione della lama non è come ho letto pericoloso: basta tenere sul bordo rasoio tra il pollice e l'indice: non ho mai tagliato in due anni. Infine: buon prodotto, mi raccomando. Di contro non superiore a radersi i capelli del collo (becaufe la lama irritare la pelle anche più di un usa e getta) o deve schiuma.

Registrati gratuitamente per uscire dal opinione su su egitimitalya.com.
Hai gia un account? un commento, accedi
  • Rasoi di sicurezza
  • Rasoi per gli uomini
  • Categorie
  • Recensioni dei clienti per Rasoio di sicurezza a doppio filo
  • Edwin Jagger DE89bl Cromato Double Edge rasoio di sicurezza
  • Edwin jagger de89bl - Razor Blade (a doppio taglio, con sistema di sicurezza), cromo
  • Edwin Jagger - De89bl - rasoio di sicurezza - cromato - doppio tagliente
Recensioni dei clienti per Edwin Jagger Chrome doppio rasoio | egitimitalya.com
Valutazione del cliente: 83%
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • A doppio taglio rasoio di sicurezza con maniglia cromata
  • Perfettamente equilibrato, stretto per una rasatura sulla pelle
  • Rasato praticamente un rasoio
  • Tra cui cinque Derby lame di rasoio
  • Doppia sicurezza lama di rasoio manico e cromato
  • Equilibrio ideale per una rasatura
  • Rase come quasi un rasoio
  • Testa a doppio compatibile con tutte le doppie lame standard,
  • Confezione da 5 lame incluso Derby
  • A doppio taglio rasoio di sicurezza, cromato gestire
  • Molto buon equilibrio
  • Testa a doppio taglio supporta tutte le lame a doppio taglio