Recensioni dei clienti per Nero Bose ® Solo 5 TV Sound System

Recensioni dei clienti per Nero Bose ® Solo 5 TV Sound System | egitimitalya.com
Valutazione del cliente: 96%
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo è ciò che scrivono sul Bose ® Solo 5 TV Sistema Audio, Nero

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come un uomo moderno sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche I test sono circa una settimana il Solo 5 TV Soundbar, naturalmente, Bose, perché ho sentito parlare molto di grandi esperienze sonore di Boseprodukte. Dopo l'estrazione, una volta ero sorpreso di quanto sia piccolo il Soundbar. Inclusa era un optisches- e un cavo coassiale, in modo che la barra audio può anche essere collegato alla maggior parte dei dispositivi, nonché un telecomando universale per azionare il componente collegato (TV, console di gioco, etc.). Oltre a questo ha la barra audio via Bluetooth per riprodurre la musica dal telefono o dal tablet. Dal momento che ho la ricezione TV via satellite ho aderito al Soundbar al Satellitenrecaiver con il cavo ottico. Ho amato la chiara chiarezza e ricchezza di suono per questo piccolo riprodurre soundbar è stato in grado. Alti, bassi, Suroundsound e rumori di fondo erano in una qualità resi ai senza finestre di TV integrati sono in grado di. anche il linguaggio è stato grazie alla speciale tasto Super visualizzata sul telecomando. TV non importa ciò che sta accadendo, se Monumentalfilm spedizione o spettacolo e messaggi rende questo divertente Soundbar. Negativo, direi che la riproduzione dei bassi, nonostante regolazione con il telecomando non riesce un po 'piatta. Tuttavia, vorrei finalmente trovare la barra audio Bose Solo TV 5 per tutti coloro che amano il suono speciale di ottima qualità merita una raccomandazione.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Abbiamo comprato la barra audio perché i nostri altoparlanti TV hanno da tempo dimostrato un forte mangiato suono a volumi più elevati. Dal momento che non volevamo un subwoofer esterno e stereo noi suono Bose sufficiente che era giusto. Il suono del sistema è significativamente migliore rispetto l'audio del televisore. In particolare i dialoghi sono ora più chiaramente compreso. Anche la musica è più nitido e più dettagliato. Il semplice fatto che la barra audio irradia in avanti e non come la maggior parte del LED / Plasma TV giù o indietro, questo era stato fare una differenza importante. Il basso è percepito come tale, ma naturalmente non è paragonabile al livello di pressione del subwoofer esterno. Per impianto di una camera di 15 mq è a nostro parere comunque sufficiente. Un plus è il telecomando universale in dotazione. Il nostro televisore al plasma non ha HDMI ARC e quindi è rimasta solo la connessione ottica o coassiale. Ma che il suono può quindi non essere controllato tramite il televisore. Con il telecomando Bose, possiamo ora ma la TV abbastanza normalmente funziona solo con il volume al bar del suono e non la tv è controllata. Solo la visualizzazione del volume manca, ovviamente, ora. Ma nella misura in perfetto per un po 'più vecchio TV senza HDMI ARC. Tutto sommato, una raccomandazione definitiva quando si cerca un soundbar compatta, senza subwoofer esterno.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Avere 5 scoperto qui, ma acquistati presso Saturn Bose Solo. Sono molto soddisfatto del risultato sowohlvom suono così come l'operatività multi-funzionale di diversi Gerätenmit una sola, Bose mitgeliefertenFernbedienung. Consigliato nichtfür il soggiorno con grandi aspettative Surround Sound, ma come un forte apprezzamento di schermi di medie dimensioni e televisori in stanze più piccole, studio, camera da letto, ecc L'installazione è facile e l'operatività ben descritto. Con il telecomando Bose posso usare il TV Samsung, il Solo 5 ed il collegato Apple TV, due dispositivi supplementari potrebbero essere integrati facilmente con l'elenco dei codici dispositivi in ​​dotazione. La riproduzione musicale tramite Airplay via Apple TV o tramite l'accoppiamento Bluetooth lembo anche molto buona. Quello che ho anche anche ben voluto nella configurazione descritta è che il montaggio può trasportare facilmente ovunque, sarà solo bisogno di una connessione di alimentazione, TV, video, radio, flusso di foto, ecc è tutto fatto via WiFi con Apple TV.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Da quando ho comprato un nuovo tono TV desen non era esattamente eccezionale era necessario un altoparlante esterno. Non ho molto spazio, quindi ho deciso per il Bose Solo. 5 Apertura della confezione e collegamento: Total solo dopo 5 minuti ho avuto suono. 'Ve deciso di collegare tramite cavo ottico in quanto questo è raccomandato nel manuale. Programmazione Fernbedinung è stato fatto in 10 minuti, e la funzione TV Reciver tatelos così. Suono: Rispetto al altoparlanti del televisore, il suono è molto più profondo, il basso è molto buono per un piccolo altoparlante tale. Nel calcio, si può sentire il suono dal Stadtion molto meglio, e film d'azione sono come esplosioni molto più intensa. Impostando il tono Bose si adatta sempre la corrente TV per la riproduzione, che non aveva bisogno di ulteriori regolazioni. Naturalmente, si deve essere consapevoli che non si tratta di un sistema audio surround 5.1. Conclusione: + consente di risparmiare spazio + sembra chic + super sound per un piccolo altoparlante così Collegamento della Soundbar + e programmazione Fernbedinung funziona correttamente solo punto negativo di critica: - Fernbedinung è troppo grande e troppo globigZum Infine, un indizio, come il Bose Solo 5 prima TV è si dovrebbe verificare se il piede del televisore è abbastanza alto altrimenti si dovrebbe optare per una scatola di Bose dove si può mettere il televisore su di esso.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Anticipazione bisogna essere consapevoli ciò che si acquista qui. Non è né uno stereo classico a tutti gli effetti, ma ora un sistema 5.1 o 7.1 del suono. Quello che si ottiene? Il risultato è davvero di alta qualità e la barra audio perfettamente finito di aggiornare il televisore o suoi suoni. Quanto forte è la parte? Il volume massimo è per il piacere di osservazione, a mio parere, sicuramente sufficiente. Quando si ascolta musica potrebbe venire a volte un po 'di più. Tuttavia, sufficienti anche per il suono di una piccola festa, è possibile a tutto volume anche divertire ancora. Come sta il suono? Il suono è davvero sintonizzato molto chiara e finissima. Ci sono solo un Bose preset definito che può può sicuramente sentire. Anche il basso era sorpreso perché non c'è subwoofer specifico o esterna. Non bisogna aspettare che l'intera stanza scuote definitivamente, ma si può sentire la profondità in modo significativo e può, a seconda del suono, sentire una leggera vibrazione sul pavimento. Inoltre, può l'intensità dei bassi Impostazione fasi. Raffreddare Caratteristica: La funzione vocale. Inizialmente ho pensato che si tratta di un espediente e non si sente la differenza. Ma ero convinto. Quando si guarda la TV a tarda notte e ha commutato il tono molto tranquillo, è possibile attivare la funzione vocale facendo clic su. Il basso quindi decollare in modo significativo e le altezze di prendere, in modo che le voci più chiaramente sentito, senza che sembra artificiale o esagerata. E in caso contrario? Personalmente, come il collegamento aggiuntivo di dispositivi come tablet o smartphone via Bluetooth, che funziona bene e veloce. Con il telecomando universale incluso che piace molto problemi molto e tutto ha rilevato la mia attrezzatura (LG Smart TV, lettore Philips BluRay, ricevitore Telekom Entertain), basta premere l'icona Bluetooth e si può iniziare subito. La segnalazione da un tono breve e il LED blu si sa direttamente che è stata selezionata l'impostazione. Conclusione: un davvero grande, rispettabile e alto apprezzamento del (dopo aver finalmente un confronto diretto ha) suono metallico TV standard. Anche la musica è un piacere senza suoni distorti e basso costo. Tuttavia, se si guarda per un suono periferico delle sue quattro mura e il suono brutale sarebbe, dovrebbe passare a un sistema vero e proprio. Come ho già detto un grande apprezzamento del televisore suoni, come il nome già dice. Da me una chiara raccomandazione, vorrei comprare il Solo 5 Soubdbar qualsiasi momento e anche prendere in considerazione II sul PC per essere sostituito da un solo 5 i miei bastoni Harman Kardon suono.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Aveva in precedenza un sistema 5.1 con subwoofer enorme, THX e tutti Pipapo ma me tutto era tempo di ingombranti e volume-tecnicamente potrebbe in ogni caso essere riprodotti su minimo (non è solo in questo mondo), ma non l'ho fatto pienamente rinunciare a un suono, quindi aveva bisogno di un nuovo sistema compatto. barre sonore sono così tanto a venire così ho perlustrato alla ricerca di una buona alternativa Amazon. Mentre le valutazioni vanno molto oltre in questo settore come in quasi tutto su Amazon ho finalmente atterrato sulla base dei voti e il nome con BOSE. La parte non è molto economico, ma quello che si ottiene per esso vale la pena ogni centesimo e può benissimo sostituire un sistema musicale a tutti gli effetti per la mia situazione. Nota ovviamente è la dimensione dello spazio da sonicato e cosa si intende per buon suono e volume. Per un massimo di 25 metri quadrati (salotto) Camera questa barra audio è più che sufficiente! Il basso è molto evidente ma anche al livello più basso, la qualità del suono è molto buona, nessun confronto al mio vecchio! 5.1! Condizionata, e ... la soundbar è nella dimensione che è come trovo relativamente piccolo e pesa meno sentito come una singola scatola del mio sistema precedente, e tuttavia questo suono davvero grande. Essi riconoscono automaticamente (se sono collegati più dispositivi) quale dispositivo viene utilizzato e, di conseguenza il suono aus.250 euro non sono pagati, ma si ottiene un bar molto compatto e suono di alta qualità per guardare la TV / film e anche abbastanza a ascolto di musica può essere utilizzato. Preferisco non perdere. Spero che questo è stato utile applicabile, l'elaborazione BOS naturalmente (S) E moderatamente. ______________ 28.11.15Ich deve qui volte un addendum a presentare per quanto riguarda i poveri e una classificazione a stelle, non so che cosa, un po 'così, ma immaginare questi commenti ci si può dimenticare. ad es. è una certa distanza troppo grande, quindi è ottimo, ma sarebbe più piccolo questo popolo di piccole dimensioni. In altri, il suono è apparentemente degli altoparlanti del televisore standard di meglio che da questo Soundbar ... la tv mi piacerebbe vedere o sentire, del tutto irrealistica. Ed ancora altri prodotti è ovviamente ancora bello per gli altri pubblicizzato .... Tuttavia, si suppone possano avere ciascuno il suo parere queste recensioni avrei tranquillamente ignorare! Buon divertimento con la Soundbar, e non io non lavoro a Bose :)

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho ricevuto oggi pochi giorni fa ordinato soundbar. Posso dire che sono rimasto basito solo totale. La consegna era veloce, e la confezione era esternamente completamente einwandfei. Aprire l'allora ha mostrato una sicurezza perfetta imballaggio e il trasporto. E ora sono arrivato alla più importante, la creazione di solista 5. Così ho letto le prime pagine del manuale e potrebbe, di fatto, senza problemi, il sistema di connettersi al mio schermo piatto Samsung. La maggior rispetto che aveva prima di programmare il telecomando. Ma la spiegazione nel manuale era così chiaro che avrei potuto prendere il televisore, il ricevitore satellitare e il Blueraygerät entro 15 minuti. In conclusione, il test di neuenAkkustik. Semplicemente fantastico, quello che mi aspettavo in segreto un Bosegerät. La differenza tra lo schermo piatto e il sistema Bose è incredibile e molto soddisfacente. Vorrei raccomandare l'impianto completamente ciascuno.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ho a lungo rispetto tutte le barre suono, leggere le recensioni, ecc In definitiva per me erano circa 2: 5 Bose e Sony HT-CT380B. Ho poi optato per la Bose, così puro in forma nella mia mobile TV e non ho avuto modo sono una "cosa goffa" davanti al televisore. Così breve di feedback: Suono 4/5 punti: Il suono è molto buona, bassi chiari potrebbe essere migliore, ma senza un subwoofer non è da aspettarsi. Ho guardato, ascoltato musica e suonato PS4, grande suono durante il fine settimana Bundesliga. Chiaramente non è Sorround suono, ma si sa che in anticipo. Telecomando 5/5 punti: Allora, perché tutto quello che riesco a capire colpa con il rum FB. Chiaro è grande, ma dal momento che è un telecomando universale hanno bisogno di fermare molti pulsanti. I reperti non è male. La FB è super. Io servo così televisore Sony, Bose Soundbar, lettore Samsung Blu-Ray e ricevitore satellitare Sky. Struttura voluti cinque minuti Conclusione: Molto bene, posso solo consigliare di comprare.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Prima mi sono fatto il Bose Solo 5, ho usato un 2.1 Samsung condizionata al mio televisore in salotto. Dal momento che ho sempre qualcosa mi dava fastidio per il subwoofer separato, che era un po 'fuori posto accanto al muro TV, ho mi riguarda qualcosa con sound bar, che attualmente sono in effetti la prossima grande cosa. Dal momento che ho già la Bose SoundLink Mini proprio e sono molto contento di questo, nonostante il prezzo, la mia scelta è caduta rapidamente sul solo 5, anche a causa delle molte recensioni positive qui. Consegna: come molti altri qui già telecomando grosso cade a disfare. Perché può essere utilizzato come uno strumento universale per tutti i dispositivi, ma non trovo poi così male. Grazie ad un libretto con incomprensibili molti produttori, il telecomando è configurato rapidamente su tutti i dispositivi, in modo che da un tempo di tre telecomandi solo uno è disteso sul tavolino. Anche quando Telekom Media Receiver, tutte le funzioni con il telecomando Bose può essere azionato. Queste necessità chiave numerose volte ora il loro posto. Inoltre, tutti i cavi che sono inclusi come necessario nella consegna. Bosetypisch vi è un alimentatore per l'Europa e Stati Uniti inclusi. Nel SoundLink Mini ha più senso, la Soundbar TV io davvero non vuole prendere con voi in vacanza. Ebbene, a caval donato .... sono inclusi anche il cavo audio coassiale e ottica. Sulla scatola stessa, non c'erano possibilità di regolazione, ogni sforzo deve essere fatto con il telecomando. Ma dal momento che in primo luogo è un bar del suono per la TV, dovrebbe anche non essere così male. Un display è anche mancante. Il livello dei bassi regolabile è visualizzato con piccoli LED adiacenti, oltre che c'è soltanto un LED che indica lo stato on. Un piccolo display a cristalli liquidi su cui la visualizzazione delle informazioni di base, sarebbe stato bello, ma è probabile che si lamentano a un livello elevato. Suono: Ora veniamo alla parte importante: il suono. Io non sono né ingegnere né mi attestare tale udito acuto che io posso dire la differenza di sfumature. Pertanto, la mia valutazione personale rispetto al anche non a buon mercato sistema 2.1 di Samsung. Un confronto con le scatole TV del mio 46 "Samsung TV inutile. Il design compatto manca un po 'di suono spaziale. Si può dire che il suono è riprodotto abbastanza centrato. Con le piccole scatole di Samsung ti sei sentito sonicato vasta, anche se non qualitativamente così in alto. quando solo 5 suona più chiara e più differenziato rispetto al sistema 2.1. Questo può, naturalmente, essere che ora manca un subwoofer separato. Pertanto, il suono non si sente così Bassy via. Tuttavia, il basso è pieno e ci riesce . anche essere finemente regolato vuole quindi se si "sente" il basso correttamente, non sarà in grado di evitare un subwoofer separato che è stato chiaro fin dall'inizio, e non ho alcun problema con esso Purtroppo, non è possibile regolare in alto e mezzitoni Conclusione: ... per me è il Bose Solo 5 un'ottima alternativa al sistema utilizzato in precedenza 2.1, mi potrebbe anche ridurre tre telecomandi ad un rispettivo prossimi tre caselle. la soundbar si integra perfettamente nella parete della mia stanza e offre un suono accattivante che sia per giocare con la PS4, ascoltare musica e guardare la televisione più che sufficiente. Se il mio soggiorno più grande, probabilmente raggiungere i loro limiti, quindi bisogna sapere ciò che si desidera o necessità. Che questa scatola molto compatta non lasciare che i casi enormi spazi nel suono eccellente, dovrebbe essere chiaro.

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal momento che ora mi piace il suono che arriva 5 TV soundbar da Bose Solo circa una settimana. Durante la rimozione della barra audio ho avuto alcune preoccupazioni sul fatto che la soundbar potesse soddisfare le mie aspettative a causa delle dimensioni corpo compatto. Ho la Soundbar immediatamente collegato con i cavi inclusi e subito ha giocato. In primo luogo ho giocato alcune delle mie canzoni preferite, e le mie aspettative sono state superate! Nonostante il design compatto, un sorprendentemente buona qualità del suono viene dal sistema audio. mi ha sorpreso di più è stata la riproduzione buono e bassi potenti. Anche in modalità TV normale nei film della serie e caratteristica è la Bose Solo TV 5 un significativo miglioramento rispetto ai normali altoparlanti del televisore. In modalità TV, la risposta dei bassi è già un po 'troppo forte, ma è possibile modificare con un pulsante del telecomando in modalità finestra di dialogo. In questo modo il livello dei bassi è ridotto e il sistema audio è ottimizzato per l'intelligibilità del parlato. Con il telecomando in dotazione Bose in grado di controllare una serie di funzioni del normale telecomando del televisore e potrebbe sostituirlo con il telecomando Bose, il telecomando del televisore standard. La sensazione di telecomando Bose presenta come alta, anche a causa del peso elevato. Dal momento che ho già un telecomando molto alta qualità tv con una serie di caratteristiche particolari che rende l'uso del telecomando aggiuntivo Bose per me personalmente non ha senso. Trovo più comodo avere solo per usare un telecomando e sono sul mio tavolo da caffè. Questo grazie alla programmabilità del mio telecomando TV anche possibile che posso utilizzare il mio televisore e la barra audio e modificare il volume. In modalità Bluetooth ho potuto lo streaming di musica dal mio telefono e il mio computer portatile e giocare sulla Soundbar. Tutto sommato, il Bose Solo TV 5 un sistema audio di successo. È particolarmente adatto per migliorare il suono del suo televisore rapidamente e facilmente. La modalità di dialogo, la modalità Bluetooth e alcune altre funzioni utili rendono il sistema audio un tuttofare nella sua classe. Grazie al team BOSE per tale un grande sistema audio!

Elencato in categorie

  • Sound bar

Un altro nome

  • Recensioni dei clienti per Bose ® Solo 5 TV Sistema Audio
Salva e condividi - torna utile!